Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema scorciatoie tastiera

(Argomento creato il giorno: 29-03-2015 06:59 PM)
1097 Visualizzazioni
leledevil001
First Poster
Opzioni

ciao a tutti, ho un pc all in one con windows 8, recentemente quando uso google chrome o explorer e schiaccio i tasti S, R o X mi si apre una finestra del centro assistenza (di chrome o explorer) e quindi non posso scrivere e son costretto ad usare la tastiera touch, visto che questo problema succede solo con la tastiera normale. Mi sapete dire come togliere queste scorciatoie? Ho provato pure a resettarlo ma nulla, il problema persiste. Grazie mille per chi mi aiuterà Smiley Felice

il pc è un ATIV One5 styles

0 Likes
3 Risposte
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni
Ciao Leledevil,

riesci a farci avere uno screenshot della schermata che ti compare? Cosa intenti per "tastiera normale" ? Una tastiera usb? la tastiera wifi fornita con l'all in one pc? oppure quella virtuale?
0 Likes
leledevil001
First Poster
Opzioni
https://support.google.com/chrome/?p=help&ctx=keyboard#topic=3227046 ecco, appena schiaccio uno di quei tre tasti scritti prima mi esce questa pagina, per tastiera normale intendo quella wirless fornita con il pc, questo problema succede solo con questa perche con un altra tastiera non succede.
0 Likes
Lorenzo_C
Helping Hand
Opzioni

potresti provare a disinstallare il driver della tastiera da "Gestione dispositivi"  e riavviare il sistema operativo. Al riavvio effettuerà una nuova installazione della tastiera wifi.

0 Likes