in data 01-09-2014 05:03 PM
Ho acquistato il galaxy tab s 10.5 qualche giorno fa e mi sono accorta che mancava la possibilità di selezionare il tipo di tastiera (estesa/flottante/sdoppiata), possibilità prevista nella guida online del tablet, oltre ovviamente ad essere ampiamente nota. Il tecnico del centro assistenza Samsung di Milano cui mi sono rivolta, dopo aver provato per mezz'ora a a fare gli stessi passaggi che avevamo provato a casa, ha detto che sul tab s è stata tolta questa opzione!!!! Di fronte alla mia insistenza ha parlato (o fatto finta di parlare...) con un collega ed ha ribadito che la tastiera è stata impostata così in fabbrica. L'incompetenza e/o malafede di questo centro assistenza mi pare evidente.
Per fortuna il negozio Unieuro in cui avevamo fatto l'acquisto, una volta verificato il difetto, ci ha cambiato il tablet.
in data 02-09-2014 11:52 AM
Ciao iano, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto presso il centro assistenza.
Ti confermo che anche sulla gamma dei Tab S è presente la possibilità di utilizzare la tastiera in modalità Normale, Fluttuante o Separa:
Resto a disposizione!
in data 20-09-2014 11:11 AM
in data 23-09-2014 08:54 AM
lorenzo70 ha scritto:
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema, ho acquistato da 5 giorni il tablet galaxy s 10.5 ma non c'è modo di far funzionare la tastiera separata o fluttuante, non c'è proprio l'icona !!! Il centro assistenza non sa darmi risposta è mi ha fissato un appuntamento con un tecnico. Se lei sa darmi una mano ne sarei grato.
Ciao lorenzo70, Benvenuto nella nostra Community!
Tenendo premuto il tasto cerchiato in rosso nell'immagine, non vengono visualizzate le varie opzioni della testiera?
Attendo un tuo riscontro!