in data 01-09-2014 05:38 PM
La mia non è una domanda…piuttosto un RECLAMO…..non avendo trovato sul sito altro spazio per farlo...
Ho acquistato un samsung S5 il 05/08/2014….il 19/08 ha smesso di funzionare….dispay nero…..
Capisco…può capitare….contatto l’assistenza e mi comunicano il centro più vicino…Varese….28 km!!!
Consegno il telefono al centro di assistenza gold…nessuno mi comunica che il telefono va inviato in un centro platinum…. A Milano….30 km…
Probabilmente per 2 km lo avrei portato direttamente io!!!
Il telefono viene spedito il 20/8 e ricevuto il 25/08….5 gg per 60 km… a piedi si faceva prima!!!
Ma non finisce qui…il 26/08 il telefono viene riparato ma non ancora spedito(oggi 01/09/2014)al centro che l’ha preso in carico….
Il call center mi risponde che non possono sollecitare la pratica in quanto samsung ha 14 gg per effettuare la riparazione….
Ma non 14 gg dal 20/08 giorno in cui l’ho consegnato,bensì dal 25/08…giorno di ricezione dal centro platinum…
Perché questo non mi è stato comunicato prima?perchè il telefono non posso ritirarlo io nel centro platinum?…visto che i 699€ li ho pagati io!
Non mi è stato dato nessun telefono sostitutivo…e io con il telefono ci lavoro…parliamo di 699€…..
Perché non mi è stato detto che in via Savona a Milano lo riparavano subito?...e forse probabilmente lo sostituivano?
E non finisce qui….
ALTRA BEFFA!!! Ho acquistato il telefono con la promozione AMSUNG TI RIMBORSA L’IVA!!!! Ma i buoni non sono ancora stati spediti…dopo un mese dall’acquisto…è normale? E normale che su 699€ io riceva(spero quanto prima !)solo 130€….siamo in Italia…l’iva non è al 22%?
Spero di avere presto delle risposte….non volendo contribuire a cattiva pubblicità per la vostra azienda!
in data 02-09-2014 12:31 PM
Ciao rossana79, Benvenuta nella nostra Community!
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo, così da poter eseguire delle verifiche su tutti gli aspetti da te descritti?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!