Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

note 4 problema schermo

(Argomento creato il giorno: 09-10-2017 08:00 PM)
2025 Visualizzazioni
sofiabigando
First Poster
Opzioni

17505654_1822137684714394_1494595164_n.jpg

buongiorno ho riscontrato questo problema da un pò di mesi ogni tanto lo schermo si divide in due.Il touch funziona sempre ma non vedo metà schermo . Cosa potrebbe essere?

grazie

0 Likes
12 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Potrebbe essere la GPU ( processore video) che si scalda o che ha qualche problema.


Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
sofiabigando
First Poster
Opzioni

Quanto  costa  riparare? 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao sofiabigando, Benvenuta nella nostra Community!

 

per risolvere la problematica che riscontri sul display puoi rivolgerti ad un nostro City Point.  :winking-face:

 

Se il tuo Note 4 non è più in garanzia puoi verificare le tariffe di riparazione QUI.

 

Se hai bisogno che ti indichi un centro autorizzato nella tua zona, forniscimi pure Città o Cap. :winking-face:

 

Fammi sapere!

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
cphome
First Poster
Opzioni

Ciao Sofia, io ho il tuo stesso identico problema.

 

Posso sapere come lo hai risolto, sempre che tu lo abbia risolto?

 

Carlo

0 Likes
gieffe_S
Journeyman
Opzioni
Salve Sofia, salve Carlo,
anche il mio Note 4, dalla scorsa settimana, dopo 32 mesi presenta lo stesso problema, stranamente a seguito dell'ultimo aggiornamento firmware (o sarà un caso?).
Ho provato tutte le soluzioni software senza successo; l'assistenza dice che dovrebbe trattarsi di un problema hardware (sostituzione schermo e/o scheda logica) con un costo eccessivo per un prodotto fuori produzione.
Sono veramente dispiaciuto poiché, per il resto, il cellulare sembra perfettamente funzionante. Prima di rinunciare definitivamente, vorrei sapere se eravate riusciti a risolvere in qualche modo o se non c'è proprio nulla da fare.
Grazie e cordialità,
Giuseppe
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao gifo,

 

se hai già provato un reset, temo che sarà necessario un intervento fisico presso un nostro centro assistenza, come ti è stato indicato :womansad:

 

Ciao,

 

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
cphome
First Poster
Opzioni

Ciao,

 

purtroppo cattive notizie.

Ho fatto anche il reset di fabbrica, ma non ho risolto nulla.

Il mio vecchio note è ora una bella mattonella su un mobiletto in camera mia.

Ho cambiato telefonino, passando chiaramente alla concorrenza.

 

Carlo

0 Likes
gus1
First Poster
Opzioni

Ciao,

 

io ho risolto semplicemente togliendo il vetro di protezione, era entrata un pò di polvere da un angolo e, probabilmente causava il malfunzionamento.

 

Provate

0 Likes
tersicore76
Pioneer
Opzioni

Ma che ...... da 10 minuti anche il Note 4 che avevo dato a mia madre, dopo che gli era morto il Note 3 ha questo problema. E in effetti sembra scaldare nella parte posteriore sopra la SIM dove dovrebbe esserci in effetti la GPU... Ma com'è possibile avere questo problema, simile a diversi Note 4? Allora si tratta di un dfietto di fabbricazione, o un aggiornamento che sta devastando i Note 4... Solo che sul caso bisogna aspettare che la GPU si scaldi perchè avvenga il problema... e non sempre si scalda...

0 Likes