Ciao a tutti. Purtroppo sul mio S8+ non funziona la notifica dello schermo curvo, cioè non mi si colora di blu il contorno del display quando è... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao a tutti. Purtroppo sul mio S8+ non funziona la notifica dello schermo curvo, cioè non mi si colora di blu il contorno del display quando è... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema relativamente piccolo. Ho acquistato un Galaxy s8+ circa un mese fa, e da sempre le notifiche a comparsa di... Visualizza Post Ciao AndreaG1, hai verificato che la funzione sia attivata? Accedi a: - impostazioni - schermo - sch... Visualizza Post |
Ancora non mi arriva aggiornamento patch ottobre 2017 Visualizza Post Ciao, devi continuare a cercare via OTA e SmartSwitch, Samsung non dà info sulle tempistiche. A pres... Visualizza Post |
Salve volevo chiedere come mai su alcune mie immagini della galleria.. specialmente quelle della Camera non compare la foto ma compare una... Visualizza Post Ciao, potrebbero essere degli scatti involontari che sono stati sincronizzati su Samsung Cloud. A pr... Visualizza Post |
Sto aderendo alla promozione "Samsung Supervalutazione2 e ho due generi di problemi che spero possiate risolvermi: 1. Ho acquistato un... Visualizza Post Ciao sweeper, al fine di verificare, ti ho richiesto dei dati, che potrai fornirmi cliccando QUI Fac... Visualizza Post |
Ho un Galaxy j5 2016 e non riesco a disattivare l'overlay schermo sapete dirmi come posso fare per disattivarlo ? Visualizza Post Ciao, vai su Impostazioni, Applicazion, Gestione Applicazioni, Altro, Modifica impostazioni di siste... Visualizza Post |
dopo l assistenza del mio s8 (cambio scheda madre per errore di fabrica) ho notato che il pannelo di vetro dietro da una parte non è a livello con... Visualizza Post Ciao dilshan99_, benvenuto nella nostra Community!, desidero comunicarti che la tua pratica è in ges... Visualizza Post |
Salve, Ho appena acquistato un Galaxy S8 e prima della prima accensione ho provveduto a caricarlo fino al 100% dopodiché acceso e riconfigurato. ... Visualizza Post Ho provato la modalità sicura dal 100% ho fatto 41 minuti di schermo ed ero ancora al 91% tornando a... Visualizza Post |
Ciao ho un problema con il mio samsung Galaxy s6 g920f praticamente non si connette più al Wi-Fi ho provato a fare il ripristino del telefono e ho... Visualizza Post |
Buonasera ho acquistato il Note 8 dopo aver avuto per molto tempo il Note 4. Nel Note 4 riuscivo a bloccare i popup di Whatsapp e degli sms ma nel... Visualizza Post |
Buongiorno, avrei bisogno di cancellare i dispositivi registrati sul mio account Samsung members. Ma non riesco a capire come procedere dalla app. ... Visualizza Post Perfetto.... Grazie grazie mille gentilissima! Mi premeva più di togliere il Gear Sport.... Se ti ri... Visualizza Post |
Salve a tutti! Sono in procinto dopo anni di iOS di passare a Samsung e in particolare a un note. Ne ho trovato uno da privato che mi ha fornito... Visualizza Post Ciao Martamm, Benvenuto sulla Community! Attraverso una verifica sul codice IMEI è possibile stabili... Visualizza Post |
Buonasera avrei 2 domande da farvi... La prima è questa : dovrei avere la certezza che il mio s8 abbia la garanzia italia per usufruire della... Visualizza Post Ciao Dany46, puoi selezionare la richiesta di tipo generale e compilare l'apposito form per l'invio ... Visualizza Post |
Ciao, da Impostazioni --> Sfondi e Temi ho scaricato un set d'icone. Volevo usarlo con Nova Launcher, ma non trovo il modo per... Visualizza Post Scusami, non vorrei sembrare polemico, ma a volte mi domando in che mondo viviate In pratica ci sono... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho notato che sul mio S7, su Uso Batteria, tra i primi posti come consumo della batteria c'è Dispositivo in stand-by.... Visualizza Post Ciao OrlaBe28, benvenuto, la schermata dispositivo in standby è relativa al tempo in cui non c'è int... Visualizza Post |
Buona sera. Negli ultimi 3 riepiloghi settimanali di Samsung Health non è presente la sezione "Bilanciamento Energia" che mostra il consumo... Visualizza Post Ciao codmazza, potresti indicarmi i passaggi esatti che effettui per arrivare alla sezione 'bilancia... Visualizza Post |
Salve vorrei sapere se questo Samsung s8 è nuovo e risulta con garanzia Italia. grazie mille in anticipo per la risposta. imei: *** Visualizza Post Ciao angelo21, Benvenuto sulla Community Samsung! :smileyhappy: Ho effettuato una verifica sul codic... Visualizza Post |
Salve, Da 5 o 6 giorni il mio s7 edge ha dei problemi allo schermo. Quando tengo per qualche minuto lo schermo in stand-by questo diventa... Visualizza Post Ciao Buddy45, ti consiglierei di richiedere una verifica presso un nostro centro assistenza. Il tuo ... Visualizza Post |
avevo installato come estensione di internet samsung adblock fast l'ho tenuto per una settimana pero' non mi bloccava niente quando... Visualizza Post |
Buonasera. È quasi un anno che possiedo un Samsung A5 2016, mai avuto problemi. Solo che ieri vado a fare l'aggiornamento del telefono e dopo... Visualizza Post Ciao, sarebbe consigliato eseguire un hard reset dopo un aggiornamento, con i dovuti back up su Smar... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |