Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Qualità e velocità: con Samsung Service la riparazione è un lavoro da professionisti.
Tecnologie all'avanguardia e personale certificato al... Visualizza Post
Buongiorno; Sto cercando di verificare lo stato della mia riparazione ma anche inserendo le credenziali richieste nulla da fare :manembarrassed:
Visualizza Post
Io ho comprato il telefono neanche tre mesi , lo tengo molto accurato, non lo metto mai nelle tasche e lo tengo sempre in borsa però un giorno... Visualizza Post
Volevo ringraziare la SAMSUNG per avermi fatto credere di aver acquistato un grande smartphone (Galaxy Note 4), mentre invece dopo appena 2 anni e... Visualizza Post
Vorrei acquistare la pellicola Samsung Screen Protector per Galaxy Note8 ma non riesco a trovarla ma esiste per S8 e S8+
È prevista la... Visualizza Post
Salve, volevo verificare il codice IMEI per un Samsung Galaxy s8 che ho acquistato da poco per sapere di che tipo di garanzia gode (Italia o... Visualizza Post
Salve a tutti.. ho notato che quando faccio un video con l s8 i video anche mentre è in rec. Si muovono come a rallentatore.. non sono fluidi..non... Visualizza Post
Se risolvo il problema della notifica che appare mentre magari sto mostrando ik telefono ad un amico, mi trovo dopo lo sblocco, la cartella gigante... Visualizza Post
Salve , premesso che arrivo da Fitbit dove l'app fnziona molto bene e dove si possono fare tante sfide.
avete dei suggerimenti per fare... Visualizza Post
Dal mio S7 con sim Tim provo ad inserire il trasferimento di chiamata ad un numero di rete fissa e ricevo il messaggio di errore "risposta... Visualizza Post
Vorrei avere conferma che il codice va impoststo manualmente e non è un opzione predefinita anche perche avendo una password deve essere... Visualizza Post
Salve
E la prima volta che scrivo in questo forum e spero di avere maggiori delucidazioni riguardo al problema.
Questo giovedì (2 novembre) mio... Visualizza Post
salve a tutti scusate il disturbo sono un possessore di un galaxy s7 edge brandizzato wind e siamo ancora fermi , purtroppo alla patch di sicurezza... Visualizza Post
Salve a tutti,
Sono nuovo nella community. Ho un s8 e quando lo collego alla mia auto per ascoltare la musica in usb non riesco a scegliere... Visualizza Post