Ciao prima tentando di verificare la mia riparazione mi esce "nessuna scheda associata a questo IMEI" come mai? Visualizza Post
Ciao ILGUERRIERO221, potresti indicarmi, cliccando qui, il codice imei del telefono ed i riferimenti... Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Ciao prima tentando di verificare la mia riparazione mi esce "nessuna scheda associata a questo IMEI" come mai? Visualizza Post Ciao ILGUERRIERO221, potresti indicarmi, cliccando qui, il codice imei del telefono ed i riferimenti... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei cortesemente verificare tramite l'IMEI del mio A7 2017 se effetivamente è un dispositivo italiano e no brand. Come... Visualizza Post Ciao Pappozz, benvenuto, certamente, puoi indicarmi il codice imei cliccando qui :womanhappy: Visualizza Post |
Buonasera, scrivo per manifestare il mio profondo disappunto e la mia rabbia per quanto mi sta accadendo con l assistenza samsung. Esperienza... Visualizza Post Ciao, grazie della risposta. Puoi contattarmi tranquillamente per telefono. Nin riesco a risponderti... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo sapere se la garanzia samsung mobile care copre la rottura del vetro posteriore (quello vicino la fotocamera, per capirci)... Visualizza Post Ciao ptodopaz, benvenuto nella nostra Community!, per DAC si intende un danno accidentale. Sei un cl... Visualizza Post |
Buonasera...ad aprile 2017 ho acquistato il mio Samsung Galaxy A5 2017 allettata dalle varie offerte proposte e dalla tanto pubblicizzata... Visualizza Post |
Il mio note 8 comprato da qualche giorno non si blocca ,perché?? avendo impostato che il telefono deve bloccarsi quando si schiaccia il tasto di... Visualizza Post Ciao Marcello7, benvenuto nella Community Samsung! Prova ad effettuare l'accesso in modalità sicura,... Visualizza Post |
Posseggo un Samsung galaxy s8+. Dal 24.11.2017 non riesxo a fare più il backup delle impostazioni su Samsung cloud. Cioè mi fa fare, sia in... Visualizza Post Ciao Massimo-Scarpy, ti confermo che quanto hai riscontrato è nella norma Come anche da te anticipat... Visualizza Post |
Il telefono (Samsung galaxy a3 2017) mi sta dando problemi poichè dice che rileva umidità nella porta usb. Ho già guardato su altri forum e ho... Visualizza Post Ciao Raffaele27, potresti indicare se utilizzi il caricabatteria originale Samsung? Qualora così fos... Visualizza Post |
Mi è stato rubato il cellulare.. un galacy s7... sapete per caso come posso recuperare le foto? i contatti li ho recuperati tramite Google ma le... Visualizza Post Ciao Jessy92, Benvenuto sulla Community Samsung!Sono spiacente per il furto subìto 😞 Qualora le fot... Visualizza Post |
Salve, ho una notifica di 'Nuovo messaggio vocale' lasciato in segreteria, ma anche se lo ascolto (nonostante sia vuoto) non scompare... Visualizza Post Ciao Gianluca1134, ti ringrazio per il riscontro. Non mi è tuttavia chiaro che tipo di inconveniente... Visualizza Post |
Ciao, da 3 settimane, su S Health non vengono registrati i dati relativi all'obiettivo minuti di attività. Utilizzo un Gear Fit 2 con... Visualizza Post Ciao si_bo, grazie mille per gli screenshot, ora il quadro mi è molto più chiaro. Il dato uguale a z... Visualizza Post |
|
Ciao... oggi ho portato in assistenza il mio dispositivo ma vorrei ora sapere il mio IMEI per verificare successivamente lo stato...come posso... Visualizza Post Ciao, lo dovresti trovare negli adesivi che sigillano la scatola. A presto. Visualizza Post |
SALVE, VOLEVO SOTTOPORVI QUESTO PROBLEMA. STAMATTINA STAVO UTILIZZANDO IL MIO CELLULARE ACQUISTATO 2 SETTIMANE FA CIRCA, QUANDO ALL'IMPROVVISO... Visualizza Post Una foto della galleria quantunque cestinata rimane sempre visibile sullo schermo nero del Iphone, c... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho acquistato da qualche giorno un Samsung A5 2017 e sto riscontrando un fastidioso problema quando sblocco il telefono. Sullo schermo... Visualizza Post Ciao Nino89, Benvenuto sulla Community Samsung! Potresti indicare se, quanto hai descritto, è riscon... Visualizza Post |
Salve, ho da poco acquistato un galaxy s7 edge e come ho letto in molti forum lo screen mirroring non funziona. Io non ho uno smart tv ma uso un... Visualizza Post |
Salve, vorrei chiedere come fare a modificare le evidenziazioni di un brano inserito nella cartella suoneria. E' da un po che ci provo ma... Visualizza Post |
Gentilissimi, ho un Galaxy S8 ed uso S-Health per correre; ho notato una discrepanza fra l'andatura media che mi viene comunicata in... Visualizza Post Gentile Sabrina, ti tingrazio davvero moltissimo per il tempo che mi ha voluto dedicare. Mi permetto... Visualizza Post |
Gentilissimi, ho un Galaxy S8 ed uso S-Health per correre; mi chiedevo se sia possibile impostare un tempo di riscaldamento prima della... Visualizza Post |
Salve ho un problema. Non riesco a configurare il riconoscimento vocale di google. Appena abilito la funzione e provo a pronunciare ok google 3... Visualizza Post @ danitudi971 GRAZIE, devo dire che sei davvero una leggenda! Sono entrato nel menu applicazioni/Goo... Visualizza Post |
Oggetto | Likes |
---|---|
6 | |
4 | |
3 |