Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ultimo aggiornamento su Galaxy Samsung S8

(Argomento creato il giorno: 31-05-2019 08:29 PM)
250 Visualizzazioni
Cricom
First Poster
Opzioni

Dopo ultimo aggiornamento sul mio Galaxy S8 non mi arriva più nessuna notifica dalle app installate.

Ho controllato nelle impostazioni ma sono tutte attive...

Cosa può essere successo?

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Cricom,

 

il problema riguarda sia le notifiche visive che quelle sonore?

 

Lo riscontri anche per quanto riguarda le notifiche delle chiamate perse?

 

Considerando che il problema si è presentato proprio a seguito dell'aggiornamento software è plausibile che possa dipendere da un errore generato in fase di installazione.

 

In questo caso potrebbe essere utile ripristinare le impostazioni dello smartphone:

 

  • Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni

 

Questa procedura non comporterà la perdita di alcun contenuto, avendo effetto soltanto sulle personalizzazioni di notifiche, risparmio energetico, non disturbare, reti WIFI salvate ecc. 

 

Se il difetto persiste ti chiedo di fare una prova avviando il telefono in modalità provvisoria; in questo modo è possibile avviare il telefono con le sole applicazioni preinstallate, in modo da escludere che il problema possa dipendere da un'applicazione scaricata che non sta funzionando correttamente.

 

Puoi cliccare QUI per visionare una guida con la procedura.

 

Fammi sapere :winking-face:

 

Ciao!

 

0 Likes
Cricom
First Poster
Opzioni

Fatto! Funziona di nuovo tutto? Ma quindi è un problema sull'ultimo aggiornamento?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Cricom,

 

se adesso funziona tutto significa che il fenomeno era legato ad alcuni dati residui (nonché alla modifica temporanea di alcuni parametri, potenzialmente) a seguito proprio dell'aggiornamento.

 

Fenomeni di questo tipo sono abbastanza comuni dopo ogni aggiornamento, risolvibili mediante i vari reset possibili.

 

Non vi è dunque nessuna anomalia su questo specifico aggiornamento, ciao!

 

0 Likes