Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamenti app e bluetooth

(Argomento creato il giorno: 31-05-2019 09:14 PM)
174 Visualizzazioni
Dantes
First Poster
Opzioni

Ho un galaxy A7 collegato a Galaxy Watch 46.

Ogni volta che si fa un aggiornamento di un App che utilizza il bluetooth, incluso il Galaxy Watch, il sistema richiede nuovamente la convalida della connessione. Oltre al Watch utilizzo tale connessione sia con il vivavoce della macchina ma anche per collegarmi a tutte le devices di casa. L'assistenza, via chat, mi ha confermato che bisogna seguire tale procedura?!? Il bello é che prima avevo il Galaxy Watch collegato ad un iPhone aziendale e non avevo tale problema! 

Il supporto mi disse che avrebbe fatto uno scaleup...non ho ancora visto modifiche in tal senso!

Ma a nessun altro rompe i [CONTENUTO RIMOSSO PER LINGUAGGIO INAPPROPRIATO] .... dover convalidare il tutto ogni volta?

0 Likes
2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dantes, benvenuto nella Community Samsung!

 

Desidero confermarti che il funzionamento del tuo dispositivo è corretto: è infatti regolare che il sistema possa richiedere la convalida dell'associazione Bluetooth nel momento in cui viene aggiornato uno dei servizi che utilizzano la connessione.

 

L'associazione a Galaxy Wearable, tuttavia, dovrebbe restare memorizzata: se il dispositivo si disconnette costringendoti ad eseguire nuovamente la procedura, è possibile che possa essere presente un difetto software sul tuo A7.

 

Hai verificato se sono presenti aggiornamenti software per il dispositivo?

 

Se il telefono è già aggiornato, considerando che hai già eseguito un ripristino ai dati di fabbrica senza riscontrare miglioramenti, ti chiederei la gentilezza di volerci inoltrare una segnalazione di errore per un controllo sul firmware.

 

Puoi inviarci una segnalazione tramite l'app Samsung Members: clicca QUI per visionare una guida dettagliata.

 

Per quanto riguarda la tua segnalazione ti confermo che è stata correttamente inoltrata dal supporto chat, ma occorre tener conto del fatto che l'eventuale applicazione delle modifiche suggerite può richiedere del tempo.

 

In ogni caso ti ringrazio per la preziosa segnalazione! I suggerimenti dei nostri utenti sono infatti fondamentali per il miglioramento dei nostri prodotti :winking-face:

 

Grazie per la disponibilità!

 

Ciao

 

0 Likes
Dantes
First Poster
Opzioni

Gentile Cornelia

telefono e watch sono entrambi aggiornati all'ultimo firmware.

Anche perchè il 27 di maggio ho contattato il supporto  "Content & Service Customer Support" internazionale che dopo i primi test mi ha chiesto di fornirgli  i file di Debug DUMP sia del telefono che del Galaxy Watch.

Però inviati i file non ho più avuto risposte anche dopo due ulteriori solleciti?!?

Devo purtroppo fare una considerazione: sono passato da Apple (aziendale) a Samsung perchè credevo molto nel marchio e nella sua potenzialità senza condizionamento di brand. Con iPhone avevo connesso via bluetooth tutte le attuali device, incluso Galaxy Watch.  E a dirti la verità non avere la necssità di riconvalidare i collegamenti era una gran cosa. Specialmente quando sei appena salito in macchina è ti cerca un cliente o un amico e la notte prima l'app o il firmware è appena stato aggiornato!!

Ora andrò in un centro di assistenza di Milano visto che il Galaxy Watch (6mesi di vita) non mi segnala più ne passi ne movimenti incluso rotazione del braccio. Speriamo di risolvere almeno quello!

Grazie per la buona volontà

Dante

0 Likes