Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG S8 ricarica lenta

(Argomento creato il giorno: 14-12-2017 12:45 PM)
6427 Visualizzazioni
maxking
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti

da qualche giorno il mio samsung S8 purtroppo 1 ricarica su 2 la fa lenta,sono andato a vedere l'ozione che trovo e la spunta e' abilitata per ricaricare rapido il telefono....ribadisco non sempre,ma molto spesso la fa lenta,il tutto sta accadendo da circa 7 giorni...per 2 mesi è andato sempre con la ricarica rapida

Graziee

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

 

non potrebbe essere che si è disattivata l'opzione nelle Impostazioni?

 

(Impostazioni, Manutenzione Dispositivo, Batteria, tre puntini, Impostazioni avanzate, Ricarica rapida con cavo).

 

A presto.



Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby


0 Likes
Nikospino
First Poster
Opzioni

È attiva. Non capisco il perché.

Ho provato a cambiare presa. Ma nulla

0 Likes
maxking
First Poster
Opzioni
Dopo quasi 2 mesi e aver sostituito solo ol cavetto,è ricomparso ol problema della ricarica lenta. ..
Oltre 5 ore.... 😥😥😥
0 Likes
Nikospino
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema anch'io... eppure il cavo è nuovo. 

Non ho mai avuto tutti sti problemi con u samsung. 

Secondo me é marketing, il telefono ti dice ricarica lenta apposta, cosi compri un'altro caricabatterie. 

 

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Nikospino e maxking,

se l'anomalia in ricarica persiste usando anche un diverso cavo/carica batteria e dopo un ripristino del telefono ai dati di fabbrica vi confermo che sarà necessaria una verifica da parte di un nostro centro assistenza.

Potete indicarmi il vostro CAP/città per poter verificare i centri più vicini ed indicarveli :smiling-face:

A presto
Alberto

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Angelo95
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso identico problema, ho acquistato il telefono a giugno e a fine agosto ha iniziato a darmi i primi problemi con la ricarica. L'ho subito portato in assistenza dove lo hanno tenuto per 24 ore (lasciandomi quindi un giorno senza cellulare), lo hanno resettato e poi hanno concluso sostenendo che il problema fosse del cavetto, conseguentemente, sostituendolo.
Ora a distanza di altri 2 mesi, di nuovo il mio telefono non carica MAI in ricarica rapida (anche quando attivo la spunta) e carica correttamente (cioè con la dicitura "carica tramite cavo" e non "la batteria carica lentamente") 1 volta su 10. Sto impazzendo, ho il telefono perennemente scarico poichè con la carica lenta impiega circa 8 ore per fare una ricarica completa, non so più cosa fare dopo aver provato tutto (cambiato trasformatore, riavviato il cell in modalità sicura, ripristinato ai dati di fabbrica). Vorrei evitare di portarlo in assistenza perchè non posso permettermi di passare di nuovo 24 ore senza telefono.

0 Likes
maxking
First Poster
Opzioni
se puo' essere di aiuto,io per la seconda volta ho sostituito solo il cavo e S8 ha ripreso a ricaricare veloce...speriamo che questa volta non duri 2 mesi....
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Ho 6 amici che dopo l'ultimo aggiornamento (quattro S8 e due S8+ tutti no brand) non gli funziona più la ricarica rapida...
cambiati cavetti e caricatori ma il risultato è il medesimo.
Ho fatto una , semplice , ricerca nel web e...

https://samsung.hdblog.it/2017/12/01/Samsung-Galaxy-S8-Plus-bug-ricarica-rapida-ottobre/

http://www.androidworld.it/2017/12/12/galaxy-s8-no-brand-patch-novembre-519619/

https://samsung.hdblog.it/2017/12/12/samsung-galaxy-s8-plus-firmware-novembre-patch/

https://www.smartphonelab.it/galaxy-s8-s8-no-brand-si-aggiornano-patch-novembre-fix-la-ricarica-rapi...

Logicamente non so quanto possano essere attendibili queste notizie , ma vedendo i problemi di ricarica rapida , penso che il problema effetivamente esista.




Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
0 Likes
maxking
First Poster
Opzioni

Ben risentiti,alla mia compagna sono 10 giorni che gli è apparso il messaggio 

Di aggiornamento software....lei dopo 2 esperienze negative,persiste ad non aggiornarlo,anche se il popup

È fastidiosisdimo e da quello che ho letto non si può neppure disabilitare avviso...i tuoi 6 amici hanno risolto?

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao ouragan662 e maxking,

Avete modo di indicarci i dati che compaiono a schermo digitanto *#1234# per una verifica?

Restiamo a disposizione :smiling-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes