Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG S8 ricarica lenta

(Argomento creato il giorno: 21-10-2017 04:32 PM)
21401 Visualizzazioni
maxking
First Poster
Opzioni

buongiorno a tutti

da qualche giorno il mio samsung S8 purtroppo 1 ricarica su 2 la fa lenta,sono andato a vedere l'ozione che trovo e la spunta e' abilitata per ricaricare rapido il telefono....ribadisco non sempre,ma molto spesso la fa lenta,il tutto sta accadendo da circa 7 giorni...per 2 mesi è andato sempre con la ricarica rapida

Graziee

0 Likes
36 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Io sarei contento di ciò. La ricarica rapida meno si usa e meglio è. Rovina le batterie
Saverio Casadidio
0 Likes
maxking
First Poster
Opzioni

non sono contento,se l'opzione è messa su ricarica rapida

se e' su lenta deve ricaricare da lenta

 

in piu tanto per tua informazione, quando e' su rapida ci mette circa 2 ore,come di norma qualsiasi smart phone

o come il mio samsung S5...quindi e' una ricarica normale...

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Al di là che se c'è l'opzione deve funzionare, 2 ore o poco più è il tempo circa di una ricarica normale, non della rapida.
Saverio Casadidio
0 Likes
maxking
First Poster
Opzioni

si ocn la rapida ci mette un ora... non lo sapevo,il telefono non e' mio....

 

cmq vorrei tornare in topic e risolvere il problema.... grazie....

 

delle propie opinioni sinceramente,dopo 22 anni di telefonia forse ne so piu io....

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Bene se ti vanti di 22 anni di telefonia, io ne ho 27 e qualcisa come 80 relefonini di mia proprieta in questi 27 anni. Quindi non è come dici.
Sicuro che il caricabatterie sia quello rapido? Ne esistono di 2 tipi di forma pressoché identica di colore bianco. Quello di ricarica rapida ha un output di 2.0 A. Poi ci sono quelli neri. Controlla l'output a 5V. Deve essere 2.0A.
Puoi provare un avvio sicuro per escludere eventuali interferenze di altri sw.
Puoi tentare un reset del telefono dopo aver fatto un backup.

Se hai un amico che ha un telefono con analogo caricabatterie puoi provare quel caricabatterie per escludere problemi del caricabatterie.

Usi poi il cavo originale ed è in buone condizioni?
Se non risolvi devi portarlo in assistenza.

Saverio Casadidio
0 Likes
maxking
First Poster
Opzioni

sei bravo....e' vinto un boero (80 telefoni) le sparata grossa...

 

il carica batteria se leggevi per 2 mesi ha caricato in rapida SEMPRE

 

provvedero a controllarlo e di seguito faro' un reset,che volevo evitare

 

P.S. ABBASSA LA CRESTA...

 

 

 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ascolta... vedi di finirla. Se non credi a quello che dico son fatti tuoi. Vuoi una lista di tutti i miei cellulari a partire dal 1991-1992 con l'Alcatel PV110? Chiedimi di Startac, Microtac, nomia 8850, Ericsson T68, Communicator, ecc. Chiedi. Scommetti che ti rispondo?

Chiedi in giro.... o col mio vero nome oppure col nick che uso in altri lidi.
Sei tu che ti sei vantato di conoscere la telefonia più di quanto ne so io. E ti ho risposto per le rime.
Comunque prova quello che ti ho detto. Controlla anche il cavetto.

Prima del reset prova la seguente procedura. 

Disattiva ricarica rapida. Poi spegni il telefono tenendo premuto anche il tasto Volume - . Poi riaccendi e riattiva. Poi vedi come va.

Saverio Casadidio
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao maxking e Saverio,

vi chiedo di restare in topic, dopotutto non è una gara, cerchiamo di aiutarci :winking-face:

Riguardo all'anomalia che riscontri, maxking, prova a fare quanto indicato nell'ultimo post da Saverio e facci sapere cosa succede.

In particolare sarebbe utile capire se hai modo di testare un altro cavo, ma tutte le verifiche indicate sono utili.

Facci sapere :smiling-face:

A presto

A presto
Alberto

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Nikospino
First Poster
Opzioni

Ho anch'io un problema simile. Dall'oggi a domani ha incominciato a ricaricare lentamente. Il telefono ha 3 mesi e non capisco cosa sia successo. Ho già provato a riavviarlo in modalità sicura, ma ricarica ancora lentamente. 

Staccando e riattancando il cavo e il caricabatterie a volte va in ricarica rapida e a volte rimane in ricarica lenta. 

Non capico il perche. Il cavo e il caricabatterie sono nuovi e integri. 

Il carica batterie e il cavetto sono in garanzia? 

Aiutatemi. Grazie

0 Likes