Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 Edge e calvario garanzia

(Argomento creato il giorno: 22-10-2016 06:27 PM)
2587 Visualizzazioni
attia991
Explorer
Opzioni

Salve. Ho avuto un problema col mio S7 Edge, con una macchia nera comparsa da un giorno a l'altro dopo 5 mesi d'utilizzo. L'ho preso a fine marzo a rate con un operatore. L'ho mandato ad inizio settembre con l'assistenza. Il rivenditore ha sbagliato la pratica, perchè era a nome di mia madre, così hanno richiesto i documenti. Li abbiamo immediatamente spediti ma hanno deciso di rimandare indietro il telefono, senza nemmeno degnarsi di guardare le email. una volta tornato il rivenditore l'ha subito rispedito, ma a distanza di giorni e giorni e giorni ancora aspetto sto benedettissimo telefono (mi sono pentito d'aver preso un Samsung, cosa che ho sempre fatto... pensavo avesse la migliore assistenza ma finora non ne avevo mai avuto di bisogno). Si può sapere quanto una persona normale può riservare pazienza di fronte ad una simile situazione? Sono stato costretto a comprare un altro telefono nel frattempo, visto che non potevo rimanere senza... Vergognoso è dir poco. Chiamo poi il numero verde ed è chiaro che è gente che non sa far altro che prendere in giro e temporeggiare. Stanno per passare due mesi e la pazienza è finita.

0 Likes
Salta alla soluzione
53 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Nancy87,

 

ho verificato a sistema la pratica di ritiro e la tengo monitorata :winking-face:

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Nancy87
First Poster
Opzioni

GRAZIE ANREA GENTILISSIMO SPERIAMO BENE...OGGI DOVREBBE RITIRARE IL PACCO TNT...POTRESTI CONTROLLARE LA PRATICA DI MIO MARITO :  A FEBBRAIO HA ACQUISTATO UN S7  ED HA ADERITO ALLA PROMO GALAXY TAB A ...MI HANNO BOCCIATO LA PRATICA PERCHE NON HO INVIATO L'IMEI POSTO SUL RETRO DEL TEL...UN TUO COLLEGA MI HA DETTO CHE MI HANNO INVIATO UNA MAIL MA IO NON L'HO MAI RICEVUTA----MI SA DELL'ENNESIMA PRESA IN GIRO IN QT IO IL 27/02 HO CHATTATO CON UNA TUA COLLEGA E MI HA DT CHE ERA TT OK... CHE SI ATTENDEVANO SOLO I TEMPI DI SPEDIZIONE...CHE VARIAVANO DA UN MESE A SEI MESI) QUINDI IO ERO TRANQUILLA..IERI QD HO PARLATO PER IL RITIRO HO CHIESTO A TITOLO INFORMATIVO..ED HO TROVATO LA SORPRESA..

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Nancy87,

 

per quanto riguarda la pratica di assistenza, ti confermo che la sto tenendo costanemente monitorata.

 

Per quanto concerne l'adesione alla promo da parte di tuo marito, devo indicarti che il reparto che può eseguire tutte le verifiche in merito risponde al numero 800 025 520.

 

Ti ho inviato anche un messaggio privato :winking-face:

 

Ciao

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Nancy87
First Poster
Opzioni

grazie mille... ti aggiorno

0 Likes