Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema wifi samsung A5 2016

(Argomento creato il giorno: 04-10-2018 01:47 PM)
316 Visualizzazioni
Marììmer
Apprentice
Opzioni

Bongiorno; anch'io ho fatto un aggiornamento questo estate e il wifi non mi si accendi più e ho fatto di tutto , anche i dati di fabbrica ho ripristinato e niente ancora potete aiutarmi se invio il mio Imei?grazie mille 

0 Likes
6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marììmer, benvenuta nella Community Samsung,

 

puoi spiegarmi nel dettaglio cosa riscontri?

 

Quando ci comunichi 'il wifi non si accende più' intendi che il tastino relativo al wifi, nel menù rapido, non diventa blu se provi ad attivarlo?

 

taggle wifi.jpg

 

Intendi dire, invece, che il telefono non si connette ad una rete? nel caso, succede solo con la tua rete domestica o anche con altre reti?

 

Fammi sapere, al fine di poterti fornire indicazioni mirate.

 

Ciao :winking-face:

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Marììmer
Apprentice
Opzioni
Si esatto proprio così non si accende più e quindi non posso connettere con nessuna rete. Grazie di aver risposto
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marììmer,

 

se provando ad attivare la funzione Wi-Fi questa non si attiva (e dunque il simbolo rimane di colore grigio) è consigliabile fare riferimento a un centro di assistenza autorizzato Samsung per una verifica più approfondita a livello hardware.


Se desideri, non esitare a comunicarci il tuo C.A.P.: possiamo consigliarti il centro più vicino.

 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Marììmer
Apprentice
Opzioni
Il mio CAP è 34131 Trieste grazie
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Marììmer,

 

il centro più vicino è:

 

ELETTRONICA NORDEST SRL - TRIESTE

VIA DI GIARIZZOLE 33

34147 TRIESTE

Telefono
040/812287

 

In alternativa alla consegna a mano, potrai richiedere un ritiro a domicilio e valutare i costi del servizio, contattando il numero 800.578.277

 

Ciao,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Marììmer
Apprentice
Opzioni
Ok grazie mille
0 Likes