Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Fotocamera Galaxy S6

(Argomento creato il giorno: 28-05-2015 05:16 PM)
7748 Visualizzazioni
betu61
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con la fotocamera principale del mio nuovo S6. Praticamente ogni volta che la avvio è come se fosse impostata in funzione macro, praticamente stenta a mettere a fuoco a distanza mentre su oggetti ravvicinati è subito a fuoco. Ho provato con un hard reset e a reinstallare il software ma il problema persiste, dopo 15/20 secondi riesce a mettere a fuoco anche oggetti lontani.

axdj79
First Poster
Opzioni

che fotocamera ti hanno montato? sony?

betu61
First Poster
Opzioni
Si fotocamera sony
0 Likes
andrea19862
First Poster
Opzioni

Buongiorno ragazzi, 

mi sono accorto ( dopo l ultimo aggiornamento) che la fotocamera post del samsung s6 alle volte appena clicco sul icona della fotocamera, mi fa un rumoree per dei secondi e l immagine vibra...   inoltre scrollando l apparecchio sento qualcosa che si muove all altezza della fotocamera... cosa puo essere? aiutatemi grazie 

0 Likes
andrea19862
First Poster
Opzioni

anche se batto con il dito all altezza del flash vibra e l immagine si sfoca...   All inizio nn era così... secondo voi è un  fatto di aggiornamento o meccanico?

0 Likes
betu61
First Poster
Opzioni
A me non metteva a fuoco subito dovevo scuotere il telefono. Ora hanno sostituito la fotocamera è funziona benissimo
0 Likes
jawad2
First Poster
Opzioni
Anche io ho il problema della messa a fuoco che é lentissima all'apertura dell'app fotocamera ma il problema meccanico o bisogna aspettare qualche aggiornamento...
0 Likes
betu61
First Poster
Opzioni

io lo porterei direttamente in assistenza

0 Likes
valentina30842
First Poster
Opzioni

Io Ho unn problema con la fotocamera nel note 4 comprato 4 mesi fa in garanzia italia, l'ho portato due volte in assistenza e ancora non hanno risolto il problema spero per te che sarai più fortunato di me  il mio problema è che non mette a fuoco delle volte ci mette 3 secondi altre volte anche 40

0 Likes
geoequa1
First Poster
Opzioni

ho lo stesso problema con il mio note edge. mi sa che è un problema di hardware e che va sostituita. ho chiesto anchio come mai in chat !!

0 Likes
aldop901
First Poster
Opzioni
Ciao ragazzi anche io ho avuto lo stesso problema con galaxy s6 32GB la fotocamera non metteva a fuoco,ma per farlo toccava lo schermo è si metteva a fuoco sull'istante dopo 2/3 gg la messa a fuoco a cominciato a funzionare perfettamente io sono di Bologna e qua la settimana scorsa ha fatto 44 gradi un amico che si occupa dell'assistenza mi ha detto che questo caldo rimbambisce molto gli smartphone comunque fatemi sapere se è come avete risolto.
0 Likes