Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Fotocamera Galaxy S6

(Argomento creato il giorno: 20-04-2015 05:09 PM)
28096 Visualizzazioni
betu61
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con la fotocamera principale del mio nuovo S6. Praticamente ogni volta che la avvio è come se fosse impostata in funzione macro, praticamente stenta a mettere a fuoco a distanza mentre su oggetti ravvicinati è subito a fuoco. Ho provato con un hard reset e a reinstallare il software ma il problema persiste, dopo 15/20 secondi riesce a mettere a fuoco anche oggetti lontani.

39 Risposte
claudio19722
First Poster
Opzioni

ciao prima di tutto mi presento, mi chiamo claudio e' ti auguro buon ferragosto, ti contatto per lo stesso plroblema al galaxy 6 , vorrei sapere se e' possibile come hai risolto e se hai risolto, il problema della fotocamera, poiche' anche a me si e' presentato lo stesso problema.

0 Likes
baby_guge2
First Poster
Opzioni

Ciao Andrea,

anch'io ad Agosto dopo un aggiornamento di 500mb sul mio S6 ho riscontrato il tuo stesso problema, e ho notato oggi che oltre in apertura di fotocamera lo fa anche da acceso se gli do dei colpetti.

Volevo chiederti se avevi risolto e come?

Grazie

0 Likes
kiteand2
First Poster
Opzioni
Anche io ho il tuo stesso problema con il Note 4, non vorrei portarlo in assistenza e lasciarlo per mesi come fare? Hai trovato qualche altra soluzione?
0 Likes
baby_guge2
First Poster
Opzioni
Non ho ancora fatto niente. Oggi ho scoperto che se scuotono il cellulare sento ballare qualcosa.
Senz'altro dev'essere hardware ma devo decidere se mandarlo in assistenza
0 Likes
danger1
First Poster
Opzioni

ciao a tutti.

L'unico modo per risolvere il problema è mandarlo in assistenza tramite  servizio CARE di samsung. Attraverso SAMSUNG PEOPLE contattate samsung manderanno corriere a ritirare e dopo 2gg ve lo rimanderanno indietro.

A me hanno risolto cosi e purtroppo devo dirvi in anticipo che sostituiscono sicuramente la fotocamera.

 

ciao!

0 Likes
baby_guge2
First Poster
Opzioni
Immagino che devo resettato da fabbrica prima consegnarlo?
0 Likes
Ahmedelfar2
First Poster
Opzioni
La fotocamera non fonziona
Mi dice errore fotocamera! !!
0 Likes
svartekatte2
First Poster
Opzioni
Ecco qua.. dopo ben sette mesi dal primo commento, la fotocamera continua ad avere problemi! Per fortuna avendoli acquistati giovedì sono ancora in tempo per porterli cambiare senza passare dal centro assistenza.. qualcuno mi saprebbe dire come capire se il codice dalla fotocamera corrisponde a quello isocell o sony? Grazie
0 Likes
SaraDeMartino1
First Poster
Opzioni
Ciao brie-83 ho letto che hainun problema con la fotocamera .Come ho capito ti scurisce la foto posso consigiarti di usare la modalità (pro)dove potrai regolare iso e messa a fuoco .Ti consiglio il manuale con gli iso giusti tipo un 700 o un 800 ti rende la foto piú luminosa
0 Likes
Giuseppe26
First Poster
Opzioni

betu61 ha scritto:

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con la fotocamera principale del mio nuovo S6. Praticamente ogni volta che la avvio è come se fosse impostata in funzione macro, praticamente stenta a mettere a fuoco a distanza mentre su oggetti ravvicinati è subito a fuoco. Ho provato con un hard reset e a reinstallare il software ma il problema persiste, dopo 15/20 secondi riesce a mettere a fuoco anche oggetti lontani.


 

0 Likes