Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Fotocamera Galaxy S6

(Argomento creato il giorno: 20-04-2015 05:09 PM)
28098 Visualizzazioni
betu61
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, come da titolo ho un problema con la fotocamera principale del mio nuovo S6. Praticamente ogni volta che la avvio è come se fosse impostata in funzione macro, praticamente stenta a mettere a fuoco a distanza mentre su oggetti ravvicinati è subito a fuoco. Ho provato con un hard reset e a reinstallare il software ma il problema persiste, dopo 15/20 secondi riesce a mettere a fuoco anche oggetti lontani.

cs4office2
First Poster
Opzioni

Ho comprato il giorno 19/4/2016 l'S6 32gb..oggi l'ho portato al centro Platinum di Roma per dei puntini bianchi usciti al interno della camera posteriore + che non metteva a volte l'autofocus...al momento della riconsegna  (dicono che hanno cambiato la camera posteriore) mi sono trovato il display rotto in basso. Non ho parole. :-(((


Angelo_O ha scritto:

Ciao betu61, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.


 

0 Likes
brie-832
First Poster
Opzioni

io ho un problema con il mio s6 32gb. La fotocamera su pareti bianche ha uno strano alone giallo al centro. inoltre quando scatto la foto, non me la salva così come la vedo nello schermo ma me la "scurisce" .

ho fatto gia il reset, ho provato anche google camera ma il problema persiste!

ah pensare che lo avevo comprato proprio per la super fotocamera che tanto millantavano su internet!!!

Sono molto deluso!

0 Likes
axdj79
First Poster
Opzioni
Anche io ho il problema della messa a fuoco che é lentissima all'apertura dell'app fotocamera
0 Likes
betu61
First Poster
Opzioni

ieri l'ho portato in assistenzama l'hanno spedito alla casa madre speriamo di avere buone notizie al più presto

0 Likes
desantigio
First Poster
Opzioni
Anche io ho avuto lo stesso problema della messa a fuoco. Ho effettuato il ripristino ed il problema è rimasto ugualmente. È un problema legato ai driver della fotocamera. Dando un colpetto al telefono tutto funziona correttamente. Volevo comunque far presente che ho scaricato l'app "Google Fotocamera" ed il problema non si è riproposto (funziona molto bene - fatemi sapere).
0 Likes
betu61
First Poster
Opzioni

speriamo bene, quindi sto solo perdendo tempo. e la fregatura è che me l'hanno mandato alla casa madre perche a cagliari non erano ancora abilitati a ripararlo  Smiley frustrato

0 Likes
axdj79
First Poster
Opzioni
Lo fa anche a me e l'ho comprato sabato quindi ancora in tempo per farmelo sostituire........ma ho paura che poi me ne capiti uno con il sensore ISOCELL
0 Likes
betu61
First Poster
Opzioni

prova a installae google foto e facci sapere se migliora

0 Likes
Bru1
First Poster
Opzioni

Per Brie-83.

 

In realtà è un effetto ottico, dipende da come è settata la luminosità dello schermo, se la metti al massimo vedi che la foto salvata in galleria è più luminosa; puoi verificare la luminosità della foto anche scaricandola sul PC.

betu61
First Poster
Opzioni

S6 rientrato dall'assistenza, hanno sostituito la fotocamera e ora funziona tutto alla meraviglia. tempi di assistenza accettabili (circa 10 lavorativi). 

ora è tutto ok