Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy s8 problema schermo

(Argomento creato il giorno: 01-08-2018 10:28 PM)
16030 Visualizzazioni
Nicola97
First Poster
Opzioni

Buonasera. Ho in possesso un Galaxy s8 da un anno. Un paio di mesi fa è capitato che sullo schermo sono apparse la chiamata e la videochiamata di Whatsapp sullo schermo, con un paio di ricerche ho scoperto che si chiama effetto fantasma. L'hanno riparato e ora a distanza di mesi la situazione è peggiorata. Ora si vede chiamata videochiamata di Whatsapp, la tastiera e un cerchio bianco. Sono andato in un centro Samsung e non mi hanno voluto riparare il telefono, dicendo che non sia nulla, il mio telefono è nuovissimo e io sono uno di quelli che vuole il telefono sempre nuovo, ora non posso rimanere con questo schermo con questi effetti perché io li notò tutti i giorni 

0 Likes
38 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nicola97, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi maggiori dettagli su quanto stai riscontrando? In particolare, quando utilizzi il dispositivo, vedi in trasparenza schermate di altre applicazioni anche se non sono aperte?

 

In questo caso ti confermo che è opportuno un intervento del centro di assistenza autorizzato: potresti indicarmi a quale centro della tua zona ti sei rivolto?

Indicami pure anche il C.A.P. della tua zona, posso verificare quali centri autorizzati sono presenti.


Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nicola97
First Poster
Opzioni

L'uso che faccio con il telefono è normale. Sullo schermo si notano la parte sopra a destra  dello schermo la chiamata e videochiamata di Whatsapp, sotto si nota un po la tastiera del telefono e al centro le icone di qualche applicazione. Io sono di Manfredonia, il centro più vicino si trova a Foggia, si chiama decom. Mi hanno detto che non potevano fare nulla perché non è un problema grave. Io mi sono arrabbiato perché stiamo parlando di un telefono che costa sugli 800 euro e io non posso avere un telefono con questi problemi perché tengo molto alle mie cose 

0 Likes
Nicola97
First Poster
Opzioni
L'uso che faccio con il telefono è normale. Sullo schermo si notano la parte sopra a destra  dello schermo la chiamata e videochiamata di Whatsapp, sotto si nota un po la tastiera del telefono e al centro le icone di qualche applicazione. Io sono di Manfredonia, il centro più vicino si trova a Foggia, si chiama decom. Mi hanno detto che non potevano fare nulla perché non è un problema grave. Io mi sono arrabbiato perché stiamo parlando di un telefono che costa sugli 800 euro e io non posso avere un telefono con questi problemi perché tengo molto alle mie cose 
0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Nicola97, 

 

per poter verificare al meglio il tuo caso, avrei necessità della documentazione che ti ho richiesto tramite messaggio privato, a tutela della tua privacy.

 

Facci sapere!

Ciao


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Nicola97
First Poster
Opzioni

Non ho capito cosa serve. Scusa. Ho provato ha fare uno screenshot, il problema è che si vede sul telefono ma sulla foto no, ma la cosa sta peggiorando. Ora si vedono anche le icone di instagram picsart e in più come detto la tastiera

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Nicola97,

 

ti ho risposto in privato.


Ciao


Veronica
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Gabriella4189
Apprentice
Opzioni

Anche io ho questo problema sullo sfondo mi appaiono altre icone trasparenti cosa devo fare??

0 Likes
rex1945
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema. Quando si apre una pagina bianca o molto chiara, in trasparenza si vedono in alto i segni di un app e in basso quelli della tastiera. Ovviamente se si fa lo screenshot non si vede nulla. E' molto seccante portarlo a riparare e lasciarlo in un centro assistenza per chissà quanto tempo. Ho tv, monitor e cell Samsung. Ma questo s8 mi ha davvero deluso.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao rex1945, benvenuto nella Community Samsung!

 

Mi spiace per il problema che stai riscontrando sul tuo S8, ma posso rassicurarti sul fatto che la riparazione potrà essere eseguita in tempi brevi facendo riferimento ad un centro assistenza autorizzato, in base a dove ti rechi potresti infatti risolvere in un giorno :winking-face:

 

Comunicami pure il tuo CAP così da poterti fornire tutte le informazioni sulle modalità dell'assistenza.

 

Ciao!

 

0 Likes