Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

GALAXY J3 2017 - si riavvia

(Argomento creato il giorno: 27-11-2017 12:25 PM)
38948 Visualizzazioni
Antonio941
Apprentice
Opzioni

SALVE, VOLEVO SOTTOPORVI QUESTO PROBLEMA. STAMATTINA STAVO UTILIZZANDO IL MIO CELLULARE ACQUISTATO 2 SETTIMANE FA CIRCA, QUANDO ALL'IMPROVVISO SI BLOCCA, SI SPEGNE, SI RIAVVIA E RIMANE PERO' LA SCRITTA SAMSUNG LAMPEGGIANTE SENZA CHE IL TELEFONO SI AVVII.

LA BATTERIA E' INTEGRATA AL CELLULARE QUINDI NON POSSO STACCARLA ED HO PROVATO A TENERE PREMUTO IL TASTO DI AVVIO, MA NIENTE.

COSA MI CONSIGLIATE? 

Salta alla soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao CF65,

 

ti confermo che la modalità sicura inibisce le app di terze parti: il senso di tale test, infatti, è quello di escludere eventuali conflitti software generate dalle stesse.

 

Potresti indicarmi se in modalità sicura lo schermo presentava la colorazione del display tendente al marrone e i riavvii improvvisi?

 

Facci sapere, in questo modo possiamo indicarti come procedere nel modo più opportuno.


Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
CF65
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica, il colore si  comporta in modo diverso, me ne accorgo quando telefono, ma il colore non è un problema. Il telefono in questa modalità rimane acceso.

Attendo news.

Cordiali saluti 

Claudio 

 

0 Likes
CF65
Journeyman
Opzioni

Faccio una domanda stupida: c'è la possibilità di tornare alle impostazioni precedenti prima dell'ultimo aggiornamento fatto così mi funziona di nuovo tutto?

Grazie per la risposta. 

Claudio 

0 Likes
Robim26
Journeyman
Opzioni

Non credo sia questione di malware, io ho stesso problema con app di giochi. Reinstallato tutto stessa cosa e provato anche su altro J3 2017. Il problema rimane. L' unica cosa può essere un problema tra aggiornamento e modello cellulare.

0 Likes
Mick-Angel
Journeyman
Opzioni

Concordo - io ho fatto anche hard reset, ma nulla... si riavvia lo stesso 

0 Likes
Claudio-M
Explorer
Opzioni

Secondo me è un Bug delľultimo aggiornamento perchè anche io ppena aggiornato il J3 ho lo stesso problema....

0 Likes
CF65
Journeyman
Opzioni

Buona sera a tutti,  vi ringrazio che confermate quanto sospettavo.

A questo punto mi aspetto che venga rilasciato un nuovo aggiornamento software che annulla l'ultimo in modo che possiamo riutilizzare il cellulare senza problemi. 

Grazie ancora a tutti. 

Attendiamo una risposta risolutiva dai sistemisti .

Claudio. 

 

0 Likes
Paolosalato
Apprentice
Opzioni
Anche a me, soltanto ed esclusivamente con i giochi.E l'aggiornamento pach di sicurezza ottobre
0 Likes
Paolosalato
Apprentice
Opzioni
E l'aggiornamento pach di sicurezza ottobre 2018
0 Likes
Claudio-M
Explorer
Opzioni

Vediamo se risolvono con un nuovo aggiornmento

0 Likes