Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo batteria a causa di Sistema operativo Android dopo ultimi aggiornamenti - Galaxy S6

(Argomento creato il giorno: 05-11-2018 02:17 PM)
645 Visualizzazioni
Ares96
Journeyman
Opzioni

Buongiorno... Dopo gli ultimi aggiornamenti software che ha ricevuto il mio Galaxy s6 ho notato un notevole e disastroso calo della batteria, a causa del consumo eccessivo del "Sistema operativo Android" e "Sistema Android"

Il mio device ha quasi 3 anni, ma adesso non riesco più nemmeno ad arrivare a metà pomeriggio, a causa proprio di questo consumo anomalo che arriva a consumare anche 300 mAh al giorno se non di più, anche in stand-by.

Lo schermo orma fa a stento 1 ora e mezza in funzione, e sono sicura che non sia un problema di batteria, perchè fino a prima degli ultimi aggiornamenti funzionava alla perfezione.

Anche in modalità risparmio energetico c'è lo stesso consumo anomalo, come posso procedere?

0 Likes
206 Risposte
Faby
Navigator
Opzioni

Bella questa versione di Android....Bella questa versione di Android....

 

Screenshot_20181024-165820.png

 

Screenshot_20181024-165807.png

E comunque era prevedibile che rispondevano su Note 4..... xD

 

Bisso1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, io ho lo stesso problema, dopo l'ultimo aggiornamento il mio la batteria del mio samsung dura la metà di prima e non so il perché. 

0 Likes
Bruno6410
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti

Il rispetto è fondamentale per questo come tanti altri clienti samsung da anni lo richiedo anche da parte vostra... quindi inutile trincerarsi dietro risposte preconfezionate che in realtà non dicono nulla... vi ricordo che perdere la fiducia del cliente è molto grave e in una realtà in cui la concorrenza è sempre più cruenta lo è di più. 

Rivolgo il mio appello a tutti, giustamente, gli insoddisfatti di unirsi e fare sentire una voce unica di protesta possibilmente attraverso i canali istituzionali e attraverso le principali fonti di informazioni di massa e poi vediamo se si decidono ad ascoltarci... in ultima analisi passiamo tutti ad altro fornitore e sapete a quali mi riferisco.

Saluti

Beppesrn
Explorer
Opzioni

io ci sono.

se c'è qualche legale tra noi che vuole iniziare una class action a disposizione.

 

 

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao a tutti,

 

vi chiedo gentilmente di rimanere in tema, evitando di utilizzare impropriamente questa Community.

 

Siamo sempre a disposizione per fare da vostri portavoce inviando costanti feedback ai reparti di competenza e per fornirvi tutta l'assistenza di cui necessitate.

 

Per tutte le altre questioni, di carattere legale o altro, che esulano dai temi trattati in questo spazio comune, vi chiedo gentilmente di utilizzare i canali corretti.

 

Grazie mille per la collaborazione :smiling-face:

 

Ciao

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

Bruno6410
Explorer
Opzioni

Gentile Ivan

Riportare le problematiche riscontrate dagli utenti suo vostri smartphone, pagati molte centinaia di euro, e sentirsi rispondere con il solito disco mi sembra un modo offensivo verso l'intelligenza delle persone. Viceversa cercare di vedere riconosciuti i propri diritti ahimè ricorrendo ai mezzi legali, previsti dalla legge, mi sembra un diritto. Per cui cercate di trovare valide soluzioni ai problemi che sono stati riportati e non la solita minestra riscaldata.

Un cliente Samsung molto deluso dal vostro comportamento.

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Bruno,

perfettamente d'accordo con te, ma non è il canale corretto.
Qui non trattiamo tematiche legali :winking-face:

 

Il prima possibile un expert ti chiederà sicuramente maggiori dettagli sul problema che stai riscontrando in modo da fornirti supporto.


Grazie ancora per la collaborazione.
Ciao

 


Ivan
Samsung Community Moderator 


 


 


Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bruno6410, ti do il Benvenuto sulla nostra Community.

 

Sono spiacente per il tuo disappunto e vorrei dunque capire da quale avvenimento deriva.

 

Nel fornire il nostro aiuto provvediamo ad analizzare ogni singolo caso, di conseguenza ti chiedo, gentilmente, se hai riscontrato delle difficoltà su un tuo prodotto Samsung: con maggiori dettagli possiamo effettuare delle verifiche e fornirti una soluzione o, quantomeno, delle delucidazioni.

 

Facci sapere, siamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Maumaz
Student
Opzioni

Veronica,

rispondete sempre nello stesso modo senza voler cercare di risolvere il problema. Problema che voi fate finta di non voler riconoscere e continuate a prenderci in giro....

Mauro (tra non molto ex cliente Samsung) 

gianca73
Navigator
Opzioni

Uno chiede soluzioni concrete. Si fanno vivi solo per richiamarci. Forse non è chiaro che vogliamo i nostri dispositivi riprendono il loro corretto funzionamento