Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accesso alle foto dall'applicazione Camera

(Argomento creato il giorno: 22-09-2017 11:10 AM)
8398 Visualizzazioni
edika99
Explorer
Opzioni

SAlve,

ho da pocchi giorni un Note 8 ed ho una domanda sull'accesso alle foto quando si utilizza la fotocamera.

Ho notato che quando voglio rivedere una foto scattata, viene aperta la cartella generale immagini (che comprende tutte le immagini del telefono comprese whatsapp ecc. ecc.) invece della cartella 'Camera' che contiene le sole foto della fotocamera. Vorrei sapere se è possibile impostare la certella di default da aprire, ed in pareticolare quella della fotocamera, visto che non mi sembra logico accedere a tutte le foto quando sto usando la fotocamera.

 

Grazie

 

Edika

0 Likes
Fabbromatto1313
Pioneer
Opzioni

Basta quinbdi creare un file .nomedia ed inserirlo nella cartella di Wathsapp?

Grande!!!

Mi illustreresti la procedura esatta?

 

Perchè non ti fai assumere alla Samsung, di sicuro hai più competenza dei loro programmatori.

 

Detto ciò, mi sembra veramente assurdo! L'altro giorno ho rischiato di fare una figuraccia con un cliente, mentre scorrevo le foto di un rilievo è comparsa un'immagine di watsapp un pò osè.....

 

 

xrays71
Explorer
Opzioni

Grazie millemila , alla fine con questo sistema ho risolto, ora la fotocamera fa vedere solo le foto scattate e la galleria fa vedere tutto, ti ringrazio tantissimo. Non so come sei arrivato a questa soluzione ma GRAZIE!!! Se passi da Messina ti offro una granita :smiling-face:

the_fab
Journeyman
Opzioni
Fabbromatto, prova a creare un file e rinominarlo .nomedia, altrimenti copialo da un'altra cartella nel quale potresti averlo ecc incollalo nella cartella Whatsapp/Media...
0 Likes
the_fab
Journeyman
Opzioni

Sono un po' lontano xrays, prendila tu alla mia salute! 😀

Aragornheart
Explorer
Opzioni

 Ciao, il tuo suggerimento è prezioso. Puoi spiegare più nel dettaglio come fare? Ho creato una cartella, l'ho chiamata  .nomedia è l'ho messa in WhatsApp, media.  Ora che devo fare? Perchè solo così non funziona. 

Grazie mille

the_fab
Journeyman
Opzioni
Non una cartella ma un file! 😉
0 Likes
Aragornheart
Explorer
Opzioni

Ciao, il tuo suggerimento è prezioso. Puoi spiegare più nel dettaglio come fare? Ho creato una cartella, l'ho chiamata  .nomedia è l'ho messa in WhatsApp, media.  Ora che devo fare? Perchè solo così non funziona. 

Aragornheart
Explorer
Opzioni

Ok fatto  L'ho copiato da un'altra cartella. Ora che faccio? Ti ringringr 

0 Likes
the_fab
Journeyman
Opzioni
Aragornheart, se lo incolli dentro la cartella di WhatsApp/Media dovrebbe essere tutto...
Aragornheart
Explorer
Opzioni

Purtroppo a me non è cambiato nulla. Samsung galaxy note 8. 

0 Likes