Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp business smartwatch 4

(Argomento creato il giorno: 20-06-2023 12:07 PM)
3179 Visualizzazioni
caripit
Student
Opzioni

Sapete se ci sono novità? Non riesco in nessun modo ad avere le notifiche di WA Business sullo smartwhatch

0 Likes
12 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao caripit, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Whatsapp per Wear OS è attualmente disponibile unicamente nella sua versione beta e dunque può scaricarlo esclusivamente chi è iscritto all'apposito programma beta. Alla luce di ciò, se non sei iscritto al programma, è regolare che l'app non sia disponibile.

Per maggiori informazioni, ti suggerisco di fare riferimento al supporto Whatsapp: sono certa che, in quanto fornitori del servizio, sapranno offrirti informazioni più precise!

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
caripit
Student
Opzioni

Forse non mi sono spiegato bene, io non voglio installare whatsapp sullo smartwach, vorrei solo ricevere le notifiche di whatsapp business, esattamente come ricevo quelle di whataspp

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao caripit,

la versione Business di Whatsapp attualmente, non permette di ricevere le notifiche direttamente sullo smartwatch.

Per maggiori informazioni in merito alla compatibilità, ti invito a far riferiento al provider dell'applicazione stessa.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Arsen83
First Poster
Opzioni
Si può istallare WhatsApp business su smartwatch 6?
0 Likes
MrTax
Voyager
Opzioni

con alcuni procedure particolari ... trovi alcuni video sul tubo 

0 Likes
martingala
First Poster
Opzioni
Potrei avere il riferimento to del video su you tube?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao martingala, ti do il benvenuto nella nostra Community!

A quale video fai riferimento, a che proposito? Non capisco infatti la relazione con l'argomento di questa discussione.

Fammi sapere i dettagli, così da poterti aiutare.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Sempreverde
First Poster
Opzioni
Si può mettere wa business o no?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sempreverde, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ho svolto una verifica sui nostri dispositivi riscontrando che, al momento, l'unica versione di WhatsApp disponibile per l'installazione sui Galaxy Watch con Wear OS è la versione consumer. L'app non è quindi disponibile in versione business.

Tuttavia, se non installi alcuna applicazione sull'orologio ma il dispositivo è correttamente collegato allo smartphone, sul quale è installata WhatsApp Business, dovresti ricevere regolarmente le notifiche, visualizzarle e rispondere. Il tutto grazie al plugin integrato nello smartwatch e senza bisogno di altre app. 🙂

Hai necessità di ulteriore supporto? Nel caso, considerami a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes