Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, appena acquistato l'orologio in oggetto, installato tutto correttamente, aggiornato il software, provato a fare una chiamata ma... Visualizza Post
Ciao a tutti ragazzi,il galaxy active 2 che possiedo è "impazzito",ho fatto il test con la tastiera ed è selezionato quel riquadro senza... Visualizza Post
Ciao, dall'ultimo aggiornamento del galaxy Watch 5 pro ho riscontrato i seguenti problemi... Notifiche WhatsApp in ritardo o nulle... Lentezza... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco comprato le buds 2 pro e ho notato con con attiva la modalità di cancellazione del rumore riesco comunque a sentire i suoni... Visualizza Post
Salve
Da quando ho installato l'aggiornamento software ho un problema con Samsung Health. Risulta sempre attiva in background e consuma... Visualizza Post
Buonasera, è dal mese di luglio che non riesco a scaricare watch face per il mio galaxy 4. La mia carta di credito è attiva, mi fa autorizzare il... Visualizza Post
Modalità: dopo ore di tentativi non ci sono riuscito. Ossia a creare la "modalità SONNO" sull'orologio che tolga il Bluetooth, il GPS,... Visualizza Post
Sono un utente di Galaxy watch 6 classic LTE collegato ad un Galaxy S23 Ultra. L'ho configurato molto bene (ho avuto tutti i wearables della... Visualizza Post
Buongiorno è già la seconda volta che mi capita. Praticamente anziché visualizzare l'icona originale dell'app, nella notifica ne vedo una... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Dopo l ultimo aggiornamento Whatsapp non mi arrivano più le notifiche su watch 5..devo manualmente aprire l app sull orologio.... Visualizza Post
Ho comprato il Watch 6 classic e dopo vari tentativi mi sono accorto che la misurazione della.pressione arteriosa non funziona.. arriva al 100% e... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho grossi problemi con il mio galaxy buds pro. Per alcune settimane ho avuto dolore prurito e fuoriuscita di liquido... Visualizza Post
Salve a tutto, sto cercando il codice imei del mio watch6 classic ma non riesco a trovarlo ne nelle impostazioni ne nella scatola, ovviamente... Visualizza Post