Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao, da quando ho fatto il nuovo aggiornamento credo che la rilevazione sonno abbia dei problemi.. precisamente per quanto riguarda il sonno... Visualizza Post
Buongiorno,
Riscontro un problema nell'associazione delle carte a Samsung Pay con watch 4: dopo aver fotografato la carta ed inserito il... Visualizza Post
salve, avendo comprato il samsung S 23 ultra , è obbligo comprare le cuffiette buds 2 altrimenti niente uso degli auricolari. Le Bads 2 comprate su... Visualizza Post
Buongiorno,mi sapreste dire come fare ad aumentare il volume della voce guida durante l'attività fisica?
Nella sezione volume non si capisce... Visualizza Post
Ho un Galaxy Wacht 5 Pro versione LTE, ma a oggi ancora nessun aggiornamento alla nuova versione One UI 5.0.
L'aggiornamento in Italia è... Visualizza Post
Vorrei sapere visto che ho lo stesso numero sul watch e collegato da remoto allo telefono meglio averlo collegato con il bluetooh o da remoto?... Visualizza Post
Vorrei segnalare piccolo problema one ui watch 5 double tap gesture watch 4 non funziona correttamente, quando provo non funziona comandi. Chi... Visualizza Post
Buongiorno. Segnalo un problema fastidioso dall'ultimo update del GW 5. Prima funzionava tutto perfettamente. Il sonno ha problemi nel... Visualizza Post
Ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento al mio galaxy watch 4..ma ora è inutilizzabile. Ho fatto un ripristino dell orologio e ho reinstallato... Visualizza Post
Salve, possiedo un Galaxy watch 4 abbinato a smartphone Galaxy A52.
Il GPS non si connette più a Samsung Health durante gli allenamenti di... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato a wer os 4 l orogolgio si scarica in un baleno ho anche ripristinato a qualcuno é capitato. Un altro killer update da parte di... Visualizza Post
Buon pomeriggio, terminata la corsa con utilizzo della app dello smartwach, come faccio successivamente a leggere l'attività sullo smartphone?... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo chiedere un pò a tutti come vi state trovando con la nuova applicazione di whatsapp perché a me per mandare un audio o per... Visualizza Post
Ciao a tutti, vedo alcuni utenti che hanno nel pannello rapido il logo delle
modalità, (con freccia e spunta) ma perché io non ce l'ho?
... Visualizza Post
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento il mio galaxy watch non dura mezza giornata, con carica 100% dopo 6 ore arriva la notifica di attivare il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Dopo aver correttamente aggiornato ieri il mio orologio, e aver fatto la pulizia della cache dalla recovery, ho problemi con la... Visualizza Post