Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Whatsapp watch 6

(Argomento creato il giorno: 12-09-2023 04:38 PM)
1064 Visualizzazioni
ElKaiser2003
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, volevo chiedere un pò a tutti come vi state trovando con la nuova applicazione di whatsapp perché a me per mandare un audio o per scaricare audio e immagini ci mette molte ore, per farvi capire ho mandato un audio ieri sera e me l'ha caricato questa mattina/pomeriggio.
0 Likes
20 Risposte
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, non è normale. Il download e l'upload dei messaggi vocali avviene in pochi secondi. Prova a disinstallare e reinstallare WhatsApp
0 Likes
ElKaiser2003
Explorer
Opzioni
Pensavo fosse una cosa comune perché a me ci mette davvero tanto, sia per mandarli che per scaricarli, ho provato a dissociare il dispositivo ma non ha funzionato ora provo a disinstallare e reinstallare come mi hai detto tu
ElKaiser2003
Explorer
Opzioni
Ciao, ho fatto come mi hai suggerito ma nulla
0 Likes
ElKaiser2003
Explorer
Opzioni
Rimane così per ore20230912_182643_1000046053_1694536006.jpg
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Non saprei a questo punto
0 Likes
Nico_13
Voyager
Opzioni
Ho la stessa situazione
0 Likes
ElKaiser2003
Explorer
Opzioni
Ora sembra essersi velocizzato un po ma me lo manda comunque dopo qualche minuto
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao ElKaiser2003, Nico_13,

al fine di capire se l'inconveniente è legato al funzionamento intrinseco dell'applicazione, potreste indicarmi se altre app e servizi che sfruttano la rete sembrano essere regolarmente funzionanti? Ad esempio, potete provare ad inviare un'email tramite l'app Outlook preinstallata. 🙂

Se tutto funziona regolarmente, sapremo che occorre agire direttamente su WhatsApp. Vi consiglio di disinstallare nuovamente l'applicazione, eseguire una procedura di "wipe cache", cioè cancellazione della memoria temporanea dell'orologio, poi reinstallarla.

Per la procedura di wipe cache dovrete procedere così:

• tenete premuti i due tasti fisici dell'orologio per circa 10 secondi fino allo spegnimento del display
  • rilasciate i tasti e attendete che si visualizzi la voce rebooting, quindi premete rapidamente il tasto accensione per 3 volte
  • comparirà una schermata con più voci in cui ci si dovrà spostare con il tasto di accensione fino ad evidenziare la voce "recovery"; confermate tenendo premuto lo stesso tasto
  • utilizzando il tasto indietro o spostandovi tramite il touch, evidenziate la scritta 'wipe cache partition' e  confermate premendo e tenendo premuto il tasto accensione
  • posizionatevi su 'yes' e confermate
  • posizionatevi su 'reboot system now' e confermate 

Questa operazione non comporta la perdita di contenuti personali.

Se l'anomalia persiste, è meglio segnalare il tutto al supporto WhatsApp per una verifica del funzionamento del processo.

Teneteci informati!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Ale119
Explorer
Opzioni
Anche a me uguale. Io ho risolto ripristinando l'orologio. Ora va bene
0 Likes