Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Segnalo un problema fastidioso dall'ultimo update del GW 5. Prima funzionava tutto perfettamente. Il sonno ha problemi nel... Visualizza Post
Ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento al mio galaxy watch 4..ma ora è inutilizzabile. Ho fatto un ripristino dell orologio e ho reinstallato... Visualizza Post
Salve, possiedo un Galaxy watch 4 abbinato a smartphone Galaxy A52.
Il GPS non si connette più a Samsung Health durante gli allenamenti di... Visualizza Post
Dopo aver aggiornato a wer os 4 l orogolgio si scarica in un baleno ho anche ripristinato a qualcuno é capitato. Un altro killer update da parte di... Visualizza Post
Buon pomeriggio, terminata la corsa con utilizzo della app dello smartwach, come faccio successivamente a leggere l'attività sullo smartphone?... Visualizza Post
Ciao a tutti, volevo chiedere un pò a tutti come vi state trovando con la nuova applicazione di whatsapp perché a me per mandare un audio o per... Visualizza Post
Ciao a tutti, vedo alcuni utenti che hanno nel pannello rapido il logo delle
modalità, (con freccia e spunta) ma perché io non ce l'ho?
... Visualizza Post
Salve, dopo l'ultimo aggiornamento il mio galaxy watch non dura mezza giornata, con carica 100% dopo 6 ore arriva la notifica di attivare il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Dopo aver correttamente aggiornato ieri il mio orologio, e aver fatto la pulizia della cache dalla recovery, ho problemi con la... Visualizza Post
Prestazioni leggermente migliorate. La durata batteria non si sa ancora bisogna attendere almeno un po' di giorni.. finalmente c'è una vera... Visualizza Post
Installato questo pomeriggio l'aggiornamento per il mio Galaxy Watch 4 Classic. Tutto andato a buon fine regolarmente, anche se impiegato tanto... Visualizza Post
Ciao a tutti oggi ho provato ad installare l'aggiornamento alla one ui 5.0 ma dopo numerosi tentativi quando va ad installarsi a metà di blocca... Visualizza Post
ho un galaxy watch active 2 , essendo passato a google home per gestire la mia casa domotica , ho notato che molti usano lo smartwatch con google... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un Samsung Watch 6 e volevo registrare il prodotto ....
Inserendo IMEI mi da sempre errore ... sono certa che sia... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento l'orologio è bloccato così. Da 30 minuti non succede nulla. Già forzato un riavvio ma nulla. Non ha intenzione di fare... Visualizza Post