Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Always on display

(Argomento creato il giorno: 20-06-2023 02:26 PM)
457 Visualizzazioni
mattebonny
First Poster
Opzioni
Salve, è possibile cambiare la modalità di visualizzazione dell' always on display? Tipo ora mi diminuisce solo la luminosità; c'è un modo per far sì che mi dica solo l'orario?
0 Likes
7 Risposte
LukeZerfini
Explorer
Opzioni
Ciao. Dentro Always on display nelle impostazioni deseleziona luminosità auto e da lì hai tre livelli di intensità. Inoltre puoi selezionare all'interno dello stesso menu le tipologie di stili orologi e personalizzarlo.
0 Likes
LukeZerfini
Explorer
Opzioni
Ecco lo screen che troveraiScreenshot_20230620_150142_AlwaysOnDisplay.jpg
0 Likes
mattebonny
First Poster
Opzioni
Io stavo parlando dell'Always on display sul galaxy watch 5 come dice la categoria del post
0 Likes
LukeZerfini
Explorer
Opzioni
Scusa non avevo visto bene.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@mattebonny, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 😊

Potresti gentilmente indicarmi maggiori dettagli in merito alla modalità di visualizzazione Always On Display che desideri impostare sul Galaxy Watch 5? 

Attualmente, una volta attivata l'opzione Always On Display sul Galaxy Watch, quale schermata visualizzi? 

Tieni presente che l'opzione Always On Display consente di tenere la schermata Orologio e le schermate di alcune applicazioni sempre attive nel momento in cui si indossa il Galaxy Watch.

Considera infatti che, affinché questa funzionalità operi correttamente, l'orologio dovrà essere aderente al polso.

Tienimi aggiornato, rimango a disposizione!

Ciao. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
mattebonny
First Poster
Opzioni
Si salve, al momento attivando l'opzione visualizzo sempre lo stesso quadrante però meno luminoso, io vorrei fare sì che andando in stand by lo schermo mi visualizzi solo l'orario come modalità di always on display. È possibile?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao mattebonny,

di default viene mostrato il quadrante completo, anche se ad un livello di luminosità minore.

Puoi verificare l'eventuale disponibilità di quadranti terzi che, sottoposti all'azione dell'AOD, possano agire come da tuo desiderio, ma non garantiamo in proposito.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona giornata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes