Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch active 2 e funzione blocco acqua

(Argomento creato il giorno: 29-10-2019 07:23 PM)
9736 Visualizzazioni
Spidervale
First Poster
Opzioni

Ho appena venduto un Gear S3 Frontier e ho comprato un watch active 2 proprio perchè più adatto anche al nuoto con la sua funzione di attivazione blocco acqua dalle funzioni veloci  attivabili con scroll dall'alto in basso.

Il mio dubbio è : prima con S3 facevo tranquillamente la doccia o lo passavo sotto la fontana dopo un allenamento in palestra, ora con questo active devo , prima di fare le stesse cose , attivare la funzione blocco acqua oppure quella serve solo per il nuoto cioè sessioni prolungate in acqua mentre posso tranquillamente lavarmi le mani senza attivare e poi disattivare questa funzione che oltre a impermeabilizzare l'orologio lo rende anche insensibile alle pressioni ? 

Spero di essere stato chiaro

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Spidervale, 

la funzione Blocco in acqua serve principalmente per l'utilizzo durante gli allenamenti poichè disattiva il touchscreen, la riattivazione con movimento del polso e la funzione Orologio sempre attivo, ma la resistenza all'acqua prescinde da questa funzione :winking-face:

Ti confermo che potrai quindi utilizzare il tuo Watch Active 2 esattamente come facevi con il Gear S3.

Mi preme comunque ricordarti che è consigliabile mettere in pratica alcuni accorgimenti per evitare che possa penetrare dell'acqua, fenomeno che può verificarsi nonostante la certificazione in base a come viene utilizzato l'orologio.

Di seguito puoi vedere alcuni consigli presi direttamente dal manuale utente:

Capture.PNG

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Leoleon87
First Poster
Opzioni

Buona sera io volevo sapere il samsung galaxy active 2 è resistente all'acqua salata grazie 

0 Likes
baeg
Apprentice
Opzioni
volevo sapere se era anche resistente all'acqua calda. come una piscina riscaldata o una doccia ?
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao baeg,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/piscina-e-doccia-calda/m-p/2491772#M31735

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes