in data 29-10-2019 07:23 PM
Ho appena venduto un Gear S3 Frontier e ho comprato un watch active 2 proprio perchè più adatto anche al nuoto con la sua funzione di attivazione blocco acqua dalle funzioni veloci attivabili con scroll dall'alto in basso.
Il mio dubbio è : prima con S3 facevo tranquillamente la doccia o lo passavo sotto la fontana dopo un allenamento in palestra, ora con questo active devo , prima di fare le stesse cose , attivare la funzione blocco acqua oppure quella serve solo per il nuoto cioè sessioni prolungate in acqua mentre posso tranquillamente lavarmi le mani senza attivare e poi disattivare questa funzione che oltre a impermeabilizzare l'orologio lo rende anche insensibile alle pressioni ?
Spero di essere stato chiaro
in data 30-10-2019 01:07 PM
Ciao Spidervale,
la funzione Blocco in acqua serve principalmente per l'utilizzo durante gli allenamenti poichè disattiva il touchscreen, la riattivazione con movimento del polso e la funzione Orologio sempre attivo, ma la resistenza all'acqua prescinde da questa funzione
Ti confermo che potrai quindi utilizzare il tuo Watch Active 2 esattamente come facevi con il Gear S3.
Mi preme comunque ricordarti che è consigliabile mettere in pratica alcuni accorgimenti per evitare che possa penetrare dell'acqua, fenomeno che può verificarsi nonostante la certificazione in base a come viene utilizzato l'orologio.
Di seguito puoi vedere alcuni consigli presi direttamente dal manuale utente:
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta
Ciao!
in data 04-05-2020 10:03 PM
Buona sera io volevo sapere il samsung galaxy active 2 è resistente all'acqua salata grazie
in data 22-12-2020 12:29 AM
in data 22-12-2020 10:54 AM
Ciao baeg,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/piscina-e-doccia-calda/m-p/2491772#M31735
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.