Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

avere le notifiche anche da smartwatch non indossato

(Argomento creato il giorno: 22-06-2023 07:48 PM)
608 Visualizzazioni
Baltazar111
Journeyman
Opzioni
Salve sul mio vecchio galaxy active 2 era possibile impostare che il watch ricevesse notifiche anche se non indossato.
ho appena comprato il galaxy watch 4 classic 46mm ma nelle impostazioni non trovo questa funzione.
come si abilità?
0 Likes
5 Risposte
gigicave
Explorer
Opzioni

Credo non sia possibile.
Io ho il Watch 5 (anche lui con android wear, come il tuo watch 4 classic) e, se sull'orologio vado in:
Impostazioni > Notifiche > Mostra le notifiche dello smartphone sull'orologio
Scorrendo verso il basso è scritto esplicitamente che "L'orologio non riceve notifiche dallo smartphone quando non lo indossi".

Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Baltazar111,

bentornato in Community :handshake:.

In merito alla tua richiesta mi preme confermarti che, come indicato dall'utente gigicave (che ringrazio per la collaborazione 😊), l'orologio non riceve le notifiche dallo smartphone quando quest'ultimo non è correttamente indossato.

Ti ringrazio per l'interessamento mostrato nei confronti delle funzionalità del prodotto, i feedback dei nostri utenti sono sempre molto utili al fine di migliorare i prodotti e i servizi che offriamo.

Lo staff della Community rimane a tua completa disposizione per future comunicazioni.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

Baltazar111
Journeyman
Opzioni
grazie per la info.
A titolo di feedback.
Non capisco perché sia stata eliminata come opzione, in fondo se è un opzione una persona che non desidera ricevere notifiche quando non indossa l orologio poteva scegliere l opzione che se non indossato non ne avrebbe ricevute, mentre uno come me preferisce riceverle. si tratta solo di un opzione, possibilità di scelta che credo altri clienti avranno trovato molto gradevole.
cmq grazie per la disponibilità.
Members_JoTj93w
Student
Opzioni

Basta andare ad Impostazioni > Sicurezza e privacy > disattivare Rilevamento del polso. Le notifiche arriveranno anche se non indossi lo smartwatch

Baltazar111
Journeyman
Opzioni
ti adoro. grazie mille😄