Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Galaxy Buds Live

(Argomento creato il giorno: 23-06-2023 09:36 AM)
279 Visualizzazioni
mattia081
First Poster
Opzioni

non riesco a cambiare l'impostazione delle cuffie continuo a sentire l'audio della cuffia destra all'esterno, come risolvo?

10 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mattia081, benvenuto in Community! :handshake:

Ti chiedo scusa, ma non ho compreso esattamente che tipo di inconveniente stai riscontrando. Cosa intendi, esattamente, quando dici che senti l'audio della cuffia destra "all'esterno"?

Le Galaxy Buds Live non possiedono un altoparlante esterno che permetta di emettere i suoni in modo che siano udibili senza indossarle. 

Se ci descrivi la situazione con maggiori dettagli saremo in grado di darti supporto in modo preciso. 🙂

Attendo tue, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
M-Raul
Troubleshooter
Opzioni
Una volta che le cuffie sono fuori dalla casa si collega entrambe al device che usi se vuoi sentire il suono soltanto in una cuffia quell'altra deve essere rimessa dentro la scatola. Al meno questo ho capito che vuoi fare
0 Likes
Luke_183
Big Cheese
Opzioni
Con le cuffie connesse al telefono/tablet apri l'app galaxy wearable e attiva/disattiva il suono ambientale. Anche sulle mie buds+ capitano spesso bug come questo
0 Likes
Berry65
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Sono disperato. Il collegamento bluetooth delle mie galaxy buds live cade dopo un minuto, per poi riprendere e cadere in continuazione. Sembra che il segnale bluetooth sia troppo debole,anche se il telefono è vicinissimo. Come posso ripararle o farle sostituire?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Berry65, benvenuto nella nostra Community!

Berry65, al fine di poter analizzar meglio il tuo caso, ho necessità di sapere se lo smartphone, a cui stai collegando le Buds Live, appartiene all'ecosistema Galaxy o meno. Se si, quale telefono possiedi?

Hai già provato a ripristinare gli auricolari? Talvolta, anomalie simili si possono risolvere autonomamente eseguendo questa semplice procedura.

Ecco come procedere:

• Wearable
  • Cerca gli auricolari nella lista dei dispositivi associati
  • tap su informazioni auricolari
  • tap su ripristina 

Attendo tue.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
silvias24
Apprentice
Opzioni
Anch'io riscontro lo stesso problema di mattia081. Se indosso le cuffie sento molto poco anche se il volume è al massimo, mentre le persone intorno a me possono udire con chiarezza ciò che sto ascoltando
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao @silvias24, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Possiedi anche tu degli auricolari Galaxy Buds Live? Se l'audio è udibile più all'esterno che tramite il padiglione auricolare, una delle motivazioni più comuni è la posizione errata nell'orecchio. È possibile che l'altoparlante emetta il suono verso l'esterno, anzichè dentro.

I Galaxy Buds Live hanno un design ergonomico particolare e vanno indossati in un modo preciso. Ecco come:

- tieni ciascun auricolare per la parte superiore e inferiore per rimuoverlo dalla custodia di ricarica

- controlla l’orientamento di ciascun auricolare e punta la metà inferiore (l’altoparlante) verso la parte inferiore dell’orecchio. Assicurati di inserire l’auricolare sinistro e quello destro nell’orecchio corretto, con l’altoparlante rivolto all’interno

- posiziona la metà inferiore e superiore nella parte corrispondente di ciascun orecchio e poi sistema gli auricolari perché si adagino, ruotandoli lievemente 

In questa guida sono presenti delle illustrazioni che possono facilitare la comprensione: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-use-galaxy-buds-live-best-in-audio-quality/

Se gli auricolari non si posizionano correttamente nelle orecchie, potrebbe essere utile utilizzare un paio di alette adatte alle tue orecchie. 

Fammi sapere se questa operazione ti è d'aiuto o se possiedi un altro modello di auricolari.

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia

Samsung Community Expert

0 Likes
silvias24
Apprentice
Opzioni
Ciao! Grazie per la risposta. Anch'io possiedo degli auricolari Galaxy Buds Live. Sono posizionati in modo corretto nell'orecchio perché li ho da qualche anno e hanno sempre funzionato bene, ma da qualche settimana l'auricolare destro ha questo problema, mentre il sinistro funziona bene. Ho provato a ripristinare gli auricolari, cambiare il bilanciamento, eliminare la cache di samsung wearable...ma il problema persiste.
Loryc2
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio,
ho anch'io lo stesso problema con le mie Galaxy buds live: l'auricolare destro si sente in lontananza, ma si sente chiaramente dall'esterno ( non come se fosse una cassa ma il volume "esterno" è bilanciato con quallo dell'altra cuffia che si sente normalmente). Ho provato tutto quando possibile dall'app Weareble senza successo.
Fino a ieri pomeriggio si sentivano entrambe normalmente.
0 Likes