Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch Active 1 non si accende

(Argomento creato il giorno: 08-06-2023 10:42 PM)
208 Visualizzazioni
Daviz13
First Poster
Opzioni
Oggi durante un temporale improvviso il mio Watch Active 1 si è bagnato ha iniziato a fare la scritta blu rebooting in loop fino a spegnersi per la batteria scarica, più avanti ha iniziato anche a grandinare e ho notato che ha 2 strisce bianche sullo schermo ho pensato che fosse per della grandine che è finita sull'orologio. Il fatto è che si ricarica normalmente, sempre con le due strisce bianche sullo schermo, ma continua a non accendersi. Qualcuno può aiutarmi? 
0 Likes
2 Risposte
bizio79
Black Belt 
Opzioni
È entrata l'acqua per qualche motivo. Io così ci ho buttato l'active 2 le strisce sono dovute all'acqua che ha danneggiato ol display e i pulsanti di accensione e indietro
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Daviz13, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono davvero spiacente per quanto accaduto. 

Hai provato a tenere premuto il taso di accensione per circa 10 secondi così da poter forzare il riavvio?

Ad ogni modo, considerando la tipologia di inconveniente, si rende necessario procedere con una perizia sul dispositivo.

Pertanto, ti invito a recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato  al fine di poter procedere con tutte le opportune analisi.

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Rimango a completa disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes