in data 04-03-2025 04:50 PM
Buongiorno
ho appena acquistato un salaxy watch 5 lte, ho provato ad accenderlo ma niente, ho provato a fare hard reset pressando entrambi i pulsanti ma nulla, l'ho messo in carica ma non da segni di vita.
Mi viene da pensare che è completamente scarico e non usato da molto, quanto dovrebbe essere in carica prima di resuscitare?
in data 04-03-2025 06:48 PM
in data 04-03-2025 07:34 PM
Ciao, a volte i dispositivi con batterie agli ioni di litio possono entrare in uno stato di "protezione" se scaricati a zero. Se dopo tanto tempo in carica, noti che comunque il Galaxy Watch non si accende, devi per forza recarti presso un centro assistenza autorizzato per una perizia.
in data 05-03-2025 12:26 PM
Ciao a tutti,
elicor, ti do il bentornato nella nostra Community.
In base a quanto ci stai segnalando, posso consigliarti di mantenere il Galaxy Watch in carica per diversi minuti e verificare se il sistema si avvii correttamente.
Laddove questa operazione non dovesse essere risolutiva, ti suggerisco di procedere con un riavvio forzato del prodotto, selezionando il tasto di accensione per circa 10 secondi.
Qualora entrambe le operazioni non dovessero portare a un esito positivo, mi preme informarti che occorrerà far periziare il Galaxy Watch presso un nostro centro autorizzato Samsung.
A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Ciao!
Danilo
Samsung Community Expert.