Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 6

(Argomento creato il giorno: 09-08-2023 08:05 PM)
272 Visualizzazioni
Vinko77
Student
Opzioni
Salve a tutti ho preso un galaxy watch 6 44mm, nella versione lte, ho avuto problemi con il caricabatterie magnetico, l'orologio non caricava sempre.....purtroppo ho dovuto effettuare il reso....volevo sapere se è capitato a qualcuno. Grazie 
0 Likes
9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

A me no. Non è che forse il problema era il carica batterie? Avevi provato a collegare il cavo usb a un pc o a un altro caricatore?

0 Likes
Vinko77
Student
Opzioni
L'alimentatore è quello originale samsung, ovviavo caricandolo in modo wireless mettendoci almeno 3 ore, ma a questo punto non so nemmeno se era colpa del caricatore visto che ho provato ad installare un esim....non andato a buon fine....sono rimasto perplesso onestamente
0 Likes
Vetri98
Pioneer
Opzioni
Io ho il 6 Classic e non ci ha mai messo 3 ore per caricarsi, massimo 2...per quanto riguarda eSim se hai Vodafone è normale tu non ci sia riuscito. Potrebbe essere stato davvero l'alimentatore o il connettore magnetico...peccato, è davvero un bel smartwatch
0 Likes
Vinko77
Student
Opzioni
Esim di tim....3 ore per caricarlo in modalità wireless....per il resto è un orologio premium....lo ricomprero' magari saro più fortunato
0 Likes
Vetri98
Pioneer
Opzioni
Ho sentito che alcuni utenti Tim si lamentavano di un codice errore 2003, non so se è il tuo caso, mentre Vodafone 2001... wireless è l'unica modalità di ricarica, dunque penso potrebbe essere un problema di alimentatore visto che ormai dobbiamo utilizzare quelli che racimoliamo per casa, il tuo eroga almeno 2A di corrente in uscita?
0 Likes
Vinko77
Student
Opzioni
Non lo so sinceramente, lo caricavo con il mio s22+
0 Likes
Vetri98
Pioneer
Opzioni
Scusami non avevo capito che lo caricavi con lo smartphone, allora si è normale
0 Likes
Vinko77
Student
Opzioni
Ma figurati....anzi grazie per il tuo interessamento
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vinko77, ti do il benvenuto in Community! :handshake:

Desidero rassicurarti sul fatto che l'inconveniente che hai riscontrato sul dispositivo non risulta essere diffuso, pertanto sicuramente si è trattato di un'anomalia circoscritta a quell'esemplare di Galaxy Watch 6. Mi dispiace molto per il disagio!

Colgo l'occasione per ricordarti che, se scegli di riacquistare il nuovo dispositivo sul nostro Shop Online, potrai ottenere in omaggio un cinturino Fabric Band e un caricabatteria Super Fast Wireless Charger Duo:

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch6/buy/?modelCode=SM-R930NZEAITV 😊

Trovi il Regolamento completo dell'iniziativa qui:

https://www.samsung.com/it/offer/watchswirelestrap/

Resto a disposizione, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert