Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Watch 6

(Argomento creato il giorno: 09-08-2023 05:30 PM)
338 Visualizzazioni
Anto_14
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, avete feedback sul Galaxy Watch 6? 

Chi già lo sta usando come lo trova? resistente? contatto con l'acqua?

5 Risposte
Nico_13
Voyager
Opzioni
A me arriva tra domani e dopodomani. Se vuole le faccio sapere sulle prime impressioni.
0 Likes
Vetri98
Pioneer
Opzioni
Io ho il 6 Classic, non ho mai fatto una immersione completa, ti posso dire però che resiste all'acqua della vita quotidiana, tipo pioggia, lavandino...ecc
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Anto_14,

ti ringraziamo per il tuo interesse verso i nostri nuovi Galaxy Watch6! 😊

I nostri nuovi smartwatch sono costruiti con materiali super resistenti: ad esempio, il display è costruito con un vetro resistente in cristallo di zaffiro, che lo rende robusto e pronto per tantissime sfide quotidiane!

Inoltre, sono certificati IP68 e 5ATM e queste certificazioni consentono loro di sfidare la polvere e di non avere paura dell'acqua 🌊

Al fine di tutelare l'orologio da eventuali possibili danni e di mantenere tale resistenza all'acqua e alla polvere, è necessario unicamente tenere conto di alcuni accorgimenti nell'utilizzo, i quali sono spiegati in modo esaustivo sul manuale d'uso, a pag. 137 e successive:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202308/20230807152129457/SM-R93X_R94X_R95X_R96X_UM_Ope...

Veronica_F_0-1691659920235.png

Veronica_F_2-1691659947862.png

Se sei alla ricerca di uno smartwatch con un design accattivante, tante funzioni utili per tenere monitorata la tua salute e la tua attività, resistente e perfettamente compatibile con i nostri smartphone Samsung Galaxy, siamo certi che possono fare al caso tuo 😉

In attesa di ulteriori feedback da parte degli utenti che già li possiedono, ti invitiamo a scoprire le differenze tra il Watch6 e il Watch6 Classic, affinchè possa scegliere quello più adatto ai tuoi gusti! ⬇️

https://www.samsung.com/it/watches/galaxy-watch/galaxy-watch6-bluetooth-40mm-graphite-bluetooth-sm-r...

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Ciao, io mi sto trovando molto bene, conta che provengo da un Watch 4 con cui mi trovavo altrettanto bene e che ho cambiato solo perché il Watch 6 è più performante e la batteria dura di più (stesso modello 44mm BT). Per la mia esperienza te lo consiglio, ma onor di cronaca non posso dirti nulla per il contatto vero con l'acqua perché non l'ho mai usato per immersioni o in piscina (non mi piace la piscina 😁). Nella quotidianità nessun problema!
Anto_14
Explorer
Opzioni
Grazie mille a tutti per le vostre risposte esaustive. Ho provveduto all'acquisto, dovrebbe arrivare domani. Ero curiosa di sapere, appunto da chi lo sta già indossando, i commenti. Acquistato perché il mio Galaxy watch Active2 si è staccato letteralmente il display e in assistenza mi è stato chiesto €140 minimo per ripararlo. Anche se fuori dalla garanzia da 8 mesi, un danno del genere non dovrebbe accadere, tra l'altro da sottolineare, vista la cura e attenzione che ho sempre avuto, non indossandolo nemmeno al mare.
Quindi spero è mi auguro che questo watch 6 abbia una resistenza e durata maggiore rispetto al precedente.
Grazie mille a tutti 🤗😘