Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Alimentatore adatto per caricatore di Samsung Galaxy Watch 6 40mm

(Argomento creato il giorno: 09-08-2023 03:03 PM)
7919 Visualizzazioni
Nico_13
Voyager
Opzioni
Salve a tutti, mi sta per arrivare un Samsung Galaxy Watch 6 ed ho bisogno di sapere quale alimentatore adatto usare per caricare il mio smartwatch tramite il caricatore wireless con porta d'ingresso USB-C. Grazie per chi mi risponderà al più presto.
0 Likes

2 Soluzioni

Soluzioni accettate
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Io uso quello da 25W di Samsung. A parità di tensione, chi comanda l'assorbimento di corrente è il carico, quindi lo smartwatch. Certe volte lo alimento con la porta usb della lampada, altre tramite quella del pc. Qualsiasi presa usb o alimentatore usb può essere usato per caricare lo smartwatch.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si, il dispositivo utilizzerà l'energia necessaria senza alcun danno anche se l'alimentatore utilizzato è 100watt, l'importante è utilizzarne uno per smartphone, nel senso utilizzare un alimentatore per smartphone

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Puoi usare tranquillamente quello dello smartphone.
Nico_13
Voyager
Opzioni
Sicuro?
0 Likes
Soluzione
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Io uso quello da 25W di Samsung. A parità di tensione, chi comanda l'assorbimento di corrente è il carico, quindi lo smartwatch. Certe volte lo alimento con la porta usb della lampada, altre tramite quella del pc. Qualsiasi presa usb o alimentatore usb può essere usato per caricare lo smartwatch.
Soluzione
Wroom
Mastermind
Opzioni
Si, il dispositivo utilizzerà l'energia necessaria senza alcun danno anche se l'alimentatore utilizzato è 100watt, l'importante è utilizzarne uno per smartphone, nel senso utilizzare un alimentatore per smartphone
antonionim
First Poster
Opzioni
Scuaatemi, per watch 6 classic va bene l alimentatore da 45w che uso per caricare il mio s22 ultra?
0 Likes