Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche Samsung O(up day), su Samsung Watch 6 44

(Argomento creato il giorno: 09-08-2023 01:32 PM)
254 Visualizzazioni
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Buongiorno popolo Samsung, ogni tanto dopo che batto la testa e mi arrendo.. Chiedo aiuto 🤣 ho attivato il watch 644mm e funziona tutto perfettamente, ma l'unica cosa che non funziona sono le ultim'ora di upday... Ho controllato tutto il controllabile... Le notifiche sono tutte ok, autorizzazioni idem.. Nulla non ricevo le news da upday.. Mentre nel watch4 le ricevo normalmente.. Qualcuno può cortesemente aiutare a risolvere l'arcano? Grazie vmw😉🤗
Gianni
0 Likes
7 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Gianni54, 

sull'orologio non arriva alcuna notifica di Samsung O, sia visiva che sonora? Come se non avessi ricevuto nulla?

Le notifiche sullo smartphone arrivano regolarmente, con avviso sonoro e vibrazione? È importante capire come sono settate in quanto l'orologio segue le impostazioni dello smartphone: se sono silenziate, ad esempio, anche nell'orologio le riceverai silenziose.

Se il funzionamento su smartphone è regolare, probabilmente l'inconveniente riguarda Galaxy Wearable. Ti consiglio di provare a cancellare la memoria cache e fare un arresto forzato dell'applicazione:

• dal dispositivo mobile, accedi al menu Impostazioni
  • Applicazioni
  • Galaxy Wearable
  • Memoria archiviazione/Spazio di archiviazione
  • Svuota cache
  • Arresto forzato

A questo punto, esegui un riavvio forzato di entrambi i dispositivi: per riavviare il telefono Samsung, dovrai tenere premuti contemporaneamente i tasti accensione+volume GIU per circa 10 secondi. Per il Galaxy Watch 6, esegui la stessa operazione con i due tasti fisici.

Al riavvio, assicurati di aver abilitato le notifiche per Samsung O nel menu Impostazioni Orologio > Notifiche di Galaxy Wearable e monitora il comportamento. Facci sapere come va. 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Grazie Cornelia! Bellissimo nome di antiche origini romane! Oggi farò queste prove dubito che sia un problema del wearable in quanto sul watch 4 non ho nessun problema.. Sono quelle cose che mi fanno incaponire finché non risolvo. Poi ti aggiorno e grazie ancora e cmq.
Gianni
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Eccomi di nuovo, dunque notavo una differenza tra il watch 4 ed il watch 6 nelle notifiche delle app nel watch 4 dopo Samsung O ho
Gianni
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Upday cosa che invece non è presente sul watch 6..solo che non riesco a trovare upday da nessuna parte..
Gianni
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Sul watch 6...
Gianni
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Gianni54,

se ho ben interpretato, sul Watch4 è dunque presente sia Samsung O, sia Upday.

Mentre sul Watch 6 soltanto Samsung O?

In caso positivo, sul telefono associato, ti raccomando di rieseguire la procedura indicata in precedenza dalla collega Expert Cornelia, ma riferita appunto al processo Samsung O.

Ci fai sapere come va? Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianni54
Helping Hand
Opzioni
Dunque da quello che ho visto esiste sia Samsung O che upday che dovrebbe essere un suo derivato. Upday si trova nello store Samsung ora ho provato ad installare sul Cell. Sul watch 6 ora sono presenti entrambe le app infatti ora sul tel mi arrivano doppie notifiche ma li non è un problema posso disattivare. Vediamo oggi cosa succede sull'orologio. Grazie infinite
Gianni
0 Likes