Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao anche a voi capita che se Watch ha suoneria attiva e avvio la modalità lavoro dove allo smartphone viene disattivato suoneria e attivato solo... Visualizza Post
Salve, ho un watch active 2, ogni tanto vado a ad usare la funzione ECG, ma raramente funziona e mi chiede di posizionare bene il dito, Qualche... Visualizza Post
Salve
Possiedo lo smartwatch 4 e dall'ultimo aggiornato avvenuto un paio di giorni fa non mantiene la carica non più di 8 / 10 ore pur... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato il Watch 6 40mm e, dopo un uso completo, mi sono reso conto che il cardiofrequenzimetro, che dovrebbe costituire il cuore... Visualizza Post
Qualcuno sa come risolvere il problema relativo alle notifiche whatsapp su galaxy watch? Mi spiego meglio, senza installare l'applicazione... Visualizza Post
Buongiorno,
sono nuovo della community, per cui se faccio qualche errore, non via arrabbiate.
Come da oggetto, sono un possessore di samsung... Visualizza Post
Buonasera a tutti volevo domandare una cosa, avevo intenzione di acquistare uno smartwatch, però non mi è chiara la differenza tra uno bluetooth e... Visualizza Post
Buonasera,
Vorrei gentilmente capire come mai samsung ha deciso di limitare la funziona di camera control su watch 6 con collegato un galaxy... Visualizza Post
Dopo l'ultimo aggiornamento sulla One UI 5, il mio Galaxy Watch 4 da 44 mm(batteria sostituita così come il display 5 mesi fa in garanzia) , ha... Visualizza Post
ciao a tutti, utilizzo Samnsung health tramite il mio Watch 4.
faccio vari tipi di allenamenti tra corsa, palestra, circuiti.. mi sono accorto... Visualizza Post
Ciao a tutti,
vorrei capire come usare al meglio il galaxy watch durante il nuoto in piscina.
Apparentemente non ci sono programmi, ma solo... Visualizza Post
Buongiorno, da quando ho aggiornato il mio Watch 4 Classic LTE alla One UI 5, la durata della batteria è calata drasticamente, cala a vista... Visualizza Post