Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 6 non vibra per le chiamate

(Argomento creato il giorno: 23-12-2023 12:34 PM)
667 Visualizzazioni
Droghetto
Voyager
Opzioni
Ciao a tutti,

Nuovamente il mio galaxy watch 6 non vibra quando ricevo una chiamata. 
Tutte le altre notifiche funzionano correttamente, l opzione suono è attiva ed anche la vibrazione ma solo per le chiamate non vibra e non accade nulla.
Cosa posso fare?

La vita è come la scaletta di un pollaio...
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Droghetto,

si tratta di un modello LTE, oppure only Wi-Fi?

Nel secondo caso, la prima cosa da fare è provare a dissociare e riassociare lo smartwatch. 

La seconda verifica effettuabile è quella degli aggiornamenti software, ovviamente anche per i modelli LTE. Puoi verificare la disponibilità degli aggiornamenti dalle impostazioni del Watch6, oppure dall'App Wearable.

Fatta anche questa verifica, si può eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica del Watch e vedere se la vibrazione avvenga correttamente anche in chiamata.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Droghetto
Voyager
Opzioni
Ciao Riccardo, grazie per i consigli. Sono abbastanza sicuro sia Wifi (come faccio a capire se è LTE?) . Per ora ho risolto dissociando e riassociando l'orologio. Però non mi sembra una soluzione se ogni tot devo fare questa operazione. Grazie mille

La vita è come la scaletta di un pollaio...
0 Likes
SPietro
First Poster
Opzioni
Ho notato che ultimamente quando mi arriva una chiamata e ruoto la ghiera in senso orario del mio galaxi watch 6, non riesco in nessun modo ad agganciare la chiamata per attivare la conversazione. Credo che sia un problema di impostazione ma ho girato e rigirato tutti i menu e non trovo la soluzione. Confermo che la ghiera è attiva e funziona perché ruotandola escono tutti i vari menu ecc.
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao SPietro, 

ti do il benvenuto nella nostra Community! 

Per poterti fornire un'assistenza mirata, potresti indicarmi se si tratta di un malfunzionamento che avviene sporadicamente oppure si verifica ogni qual volta ricevi una chiamata? 

Hai notato, inoltre, se questa irregolarità ha iniziato a verificarsi in seguito a un evento specifico, ad esempio l'installazione di un aggiornamento software? 

In attesa di ricevere un tuo riscontro, ti suggerisco di procedere con un backup di tutti i dati e un ripristino del dispositivo ai dati di fabbrica, in modo tale da poter escludere eventuali conflitti di natura software. 

Per supportarti in queste operazioni, ti suggerisco di prendere visione di quanto indicato nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-factory-reset-e-backup-dati-su-galaxy-wa...

Ci tengo inoltre ad informarti che, non appena avrai effettuato il ripristino del dispositivo, sarà necessario testare il funzionamento di quest’ultimo e verificare se il comportamento anomalo risulta ancora presente, senza ripristinare il backup dei dati precedentemente effettuato.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione! 

A presto! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes