Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Watch 5 e misurazione ossigeno nel sangue

(Argomento creato il giorno: 10-09-2022 04:19 PM)
5383 Visualizzazioni
joesatriani
Helping Hand
Opzioni

Oggi apro threads per problemi su problemi. Mi chiedo...qualcosa funziona? Ho provato l'ossigeno nel sangue...mi da 90%. Con il saturimetro 100%. Ma che senso ha un prodotto con tutti questi problemi?

EDIT: dopo aver fatto un ripristino di fabbrica funziona.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
A me non risulta; anzi, funziona perfettamente.
Il watch va messo oltre l'osso del polso e con il gomito appoggiato su un piano; quindi con l'avambraccio in alto.
Io lo uso anche di notte e non riscontro questi valori bassi20220910_203509_85052_1662834911.jpg

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 Risposte
joesatriani
Helping Hand
Opzioni
Stiamo scherzando??? Io faccio il reso non va niente. Screenshot_20220910_163859_shealth_51882_1662820741.png
0 Likes
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
A me non risulta; anzi, funziona perfettamente.
Il watch va messo oltre l'osso del polso e con il gomito appoggiato su un piano; quindi con l'avambraccio in alto.
Io lo uso anche di notte e non riscontro questi valori bassi20220910_203509_85052_1662834911.jpg

HUFWBCx.png
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao joesatriani,

sono lieta che, a seguito del reset, il Watch stia funzionando correttamente e che le rilevazioni siano più accurate.

Come anticipato da Anatolia, ricorda anche che, al fine di ottenere dei dati accurati, è fondamentale tenere conto di alcune condizioni di utilizzo.

Prima di eseguire il monitoraggio dell'ossigenazione del sangue, infatti, è necessario:

• Riposare per 5 minuti prima di effettuare le misurazioni.
  • Durante l'inverno o, comunque, in caso di basse temperature, posizionarsi in un ambiente mite prima di eseguire il monitoraggio.
  • Posizionare l'orologio oltre l'osso del polso, lasciando due dita di spazio come nella figura che vedi sotto. Inoltre, poggiare il gomito su un piano.

Veronica_F_0-1662972611692.png

Tieni conto, in ogni caso, che le misurazioni del livello di ossigeno nel sangue possono variare a seconda del metodo di misurazione e l'ambiente in cui ci si trova.

I nostri prodotti, infatti, sono destinati ad un utilizzo per il benessere generale: dunque, è bene tenere presente che i dati restituiti dal Watch5 sono dei riferimenti per l'utente che non possono essere utilizzati per la diagnosi o il trattamento di patologie mediche. Per ottenere dei dati precisi a scopo medico, è fondamentale fare riferimento a una figura specializzata.

Ricorda che restiamo a disposizione qualora avessi ulteriori necessità.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

caggia89
First Poster
Opzioni

Buonasera, ma non è possibile abilitare la misurazione della saturazione in modalità continuativa?

Grazie 

0 Likes
mauva1959
Navigator
Opzioni
Anatolia, perché non trovo l' app su watch e A53 per misura ossigeno?? Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao mauva1959,

se lo smartwatch è correttamente aggiornato all'ultima versione software disponibile, ti chiedo gentilmente di rispondere al mio messaggio privato.

Ti ho chiesto alcuni dati che saranno utili per degli accertamenti.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
marimcr
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Volevo chiedere perché in diverse occasioni (almeno il 40% delle volte) la misurazione si blocca intorno al 50%
È un malfunzionamento o c'è un limite oltre il quale l'orologio non riesce a misurare?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao marimcr, ti do il benvenuto in Community! 

Hai verificato se questa interruzione si presenta in situazioni particolari?

Hai avuto modo di seguire le indicazioni riportate in precedenza nel corso del thread?

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
marimcr
First Poster
Opzioni
Ciao ,
Si,ho seguito le indicazioni, provato e riprovato in vari contesti,ma nulla.
0 Likes