Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Saturimetro di Watch 5

(Argomento creato il giorno: 09-09-2022 09:36 AM)
1140 Visualizzazioni
fpier
Helping Hand
Opzioni
Ho misurato il livello di ossigeno nel sangue varie volte con watch 5 e mi dava sempre 89 o 90 invitandomi ad andare dal medico. Preoccupato ho provato con un saturimetro che ho in casa e ho fatto la misurazione simultanea watch a sinistra e dito saturimentro a destra. Ebbene, watch 89 saturimetro 99.

Mi sono tranquillizzato, ma mi chiedo a che serva uno strumento così tanto sballato.
Grazie 
7 Risposte
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Anche il mio galaxy watch 4 sottostima un po' l'ossigeno ultimamente, ma non così tanto.
Probabilmente basta un nuovo algoritmo software per risolvere
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
Si, però nel frattempo li stanno vendendo così
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Eh, ma ti garantisco che il mio watch 4 prima andava pari al saturimetro
0 Likes
Gianx6
Voyager
Opzioni
Prova a fare la misurazione con il polso ad altezza cuore. Io ho notato che il mio Huawei gt2, se misuro con il polso abbassato, sottostima... invece come ti ho indicato funziona bene.
0 Likes
fpier
Helping Hand
Opzioni
Ok, ma che senso ha? Questa è una finzione medicale e DEVE andare bene da subito. Il fallimento alla prima prova ne azzera la credibilità e non credo userò mai più quella funzione
0 Likes
Gianx6
Voyager
Opzioni
Medicale è una parola grossa... per dare vera credibilità ad un apparecchio elettronico mi fiderei solo di prodotti certificati. Si sa che tutto il resto va preso con le pinze, partendo dai termometri finendo ai misuratori di pressione. Io ti ho dato un consiglio su come avere una misurazione più attendibile e stai certo che nessun produttore (a meno che non abbia appunto certificato i suoi device per uso medicale) affermerà mai che ci si può fidare delle misurazioni per mettersi al riparo da, o monitorare, problemi di salute. Tant'è.
m_knight
Apprentice
Opzioni

Watch 4 classic, di notte sballa un bel po', mentre misurando di giorno con il polso all'altezza del cuore risulta abbastanza in linea con il saturimetro da dito

0 Likes