Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bixby vs Assistente Google

(Argomento creato il giorno: 10-09-2022 08:46 PM)
640 Visualizzazioni
Koala1
Journeyman
Opzioni
Secondo voi per l'utilizzo sul galaxy watch 5 è migliore bixby o assistente google?
Entrambi non sono integrati al meglio con le altre applicazioni e con le funzionalità dell'orologio e nella comunicazione tra orologio e smartphone.
In particolare, c'è speranza che bixby riceva un qualche aggiornamento per una maggiore compatibilità?
0 Likes
3 Risposte
Neo001
Legend
Opzioni

Ciao, Bixby è buono per le funzioni relative all'orologio. L'Assistente Google è utile per le cose al di fuori dell'orologio. Quindi entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi. Ho impostato entrambi e li uso come richiesto.

Lord-Mit
Explorer
Opzioni
Salve, secondo me l'assistente Google su galaxy Watch funziona meglio ed a più funzioni, lo dico per esperienza (avendo un Watch 4) ho notato che l'assistente Google è più affidabile.
Wroom
Mastermind
Opzioni
Non ho uno smartwatch ma bixby su smartphone ha più funzionalità ed è meglio integrato, quindi anche per me il consiglio di @Neo001 potrebbe essere una soluzione, se non ti da fastidio avere due assistenti installati, con il nuovo android 13 oneui 5 potrebbero aggiungere altre funzionalità