Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Watch 4 non si accende più dopo l'ultimo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 17-11-2022 02:11 PM)
927 Visualizzazioni
ilalan
Apprentice
Opzioni
Ciao! Stamani ho aggiornato il mio watch 4 e non si è più riacceso. Cosa posso fare prima di mandarlo in assistenza?
0 Likes
18 Risposte
ilalan
Apprentice
Opzioni
....ho visto ora l'avviso dell'08/11........ andiamo bene 🤦‍♀️
0 Likes
Fra4314
Helping Hand
Opzioni
Ma l'hai spento te? Con il riavvio automatico dopo l'aggiornamento non dovrebbe dare problemi
ilalan
Apprentice
Opzioni
Eh no.. non si è più riacceso 😑
0 Likes
Friscone
Helping Hand
Opzioni
Molti stanno segnalando di questo problema. È dovuto all'ultimo firmware
GSYue
SuperStar
Opzioni
Devi portarlo in assistenza e chiedere la sostituzione dell'orologio perché non è più recuperabile.
ilalan
Apprentice
Opzioni
Allora. Si è riacceso e compare la notifica "impossibile aggiornare il software. Visitare un centro di assistenza." Ovviamente non cercherò più di aggiornarlo e seguirò il consiglio!! Grazie a tutte le persone che mi hanno risposto 🙏
0 Likes
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Stanno provvedendo ad un ulteriore aggiornamento. L'ho già ricevuto, anche se per fortuna, sono stata tra i fortunati che non ha avuto problemi
0 Likes
mabar81
First Poster
Opzioni
Brickato anch'io a inizio mese, ho scoperto solo dopo che fosse legato all'aggiornamento, che avevo installato un pezzo prima.
Sono stato costretto a comprarne uno nuovo, visto che Amazon mi ha detto di mandarlo in assistenza e sarei rimasto senza un mese. Adesso c'è sto nuovo aggiornamento e non è che mi fidi molto ad installarlo..
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Sono spiacente per il disagio che questa condizione può aver recato. Il consiglio per tutti è di aggiornare lo smartwatch all'ultima versione disponibile, ma coloro che riscontrano la mancata riattivazione del prodotto dovranno necessariamente recarsi presso un nostro centro di assistenza.

Qui trovate l'elenco completo:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes