Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Verifica provenienza smartwatch

(Argomento creato il giorno: 04-10-2023 07:43 PM)
502 Visualizzazioni
pico73
Apprentice
Opzioni

Salve ho acquistato un Galaxy watch 6 classic che mi è stato venduto come italiano ma dalla confezione mi sembra un modello EU.

Non ho ancora aperto i sigilli della scatola e vorrei fare una verifica del seriale... è possibile?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sì, puoi farlo via livechat su samsung.com/it/support/livechat o via WhatsApp su samsung.com/it/support/whatsapp .

Ti consiglio di scrivere su WhatsApp e di farlo già questa sera così domani mattina avrai già risposta.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
3 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

sì, puoi farlo via livechat su samsung.com/it/support/livechat o via WhatsApp su samsung.com/it/support/whatsapp .

Ti consiglio di scrivere su WhatsApp e di farlo già questa sera così domani mattina avrai già risposta.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
pico73
Apprentice
Opzioni
Grazie lo faccio subito!
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@pico73, ti do il bentornato nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Hai già avuto modo di contattarci mediante i nostri canali di assistenza ufficiali, come gentilmente suggerito da @danitudi971😊

Qualora non avessi ancora proceduto in tal senso, ti invito a contattarmi mediante messaggio privato, al fine di poter verificare il mercato di provenienza del dispositivo, specificando il codice seriale del prodotto: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Danilo_L.

Resto a tua completa disposizione. 

Buona giornata. 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes