Posso tenere il watch 4 mentre faccio la doccia? Visualizza Post
Il problema non e' la doccia, ma sono gli shampi che rischiano di rovinare lo smartwatch, perché fat... Visualizza Post
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Custom List Message Item |
---|
Posso tenere il watch 4 mentre faccio la doccia? Visualizza Post Il problema non e' la doccia, ma sono gli shampi che rischiano di rovinare lo smartwatch, perché fat... Visualizza Post |
Buongiorno, Sto riscontrando dei problemi con la misurazione dello stress del mio watch 6 classic, durante la giornata ci sono dei momenti in... Visualizza Post |
Buongiorno, Recentemente ho acquistato un galaxy smartwatch 5, ma qualcosa dell'orologio non mi convince per niente, non vorrei avere tra le... Visualizza Post Ciao Crow993, ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! In prima istanza, potr... Visualizza Post |
Ciao, qualcuno ha informazioni su quando dovrebbe arrivare la nuova app wallet sul Watch 5? Si diceva che ci sarebbe stato il passaggio da pay.... Visualizza Post Ciao RobyErto_82, al momento, l'app Samsung Wallet non è disponibile per i dispositivi Galaxy Watch ... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato (senza sapere che potessero esserci problemi), uno smartwatch 5 pro lte per Mio marito. Lui ha un cellulare Samsung s20 e una... Visualizza Post Ciao giampy731, ti do il bentornato nella nostra Community! Quanto riscontri risulta essere effettiv... Visualizza Post |
Buingiorno, oggi mi sono arrivate le mie buds FE e volevo provare a conneconnetterle al mio galaxy watch 4, ho provato a usare il metodo che stava... Visualizza Post Ciao a tutti, @MauroBar, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Hai avuto modo di seguire le... Visualizza Post |
Come mai non si trovano più il Gear S della Samsung? Visualizza Post Ciao a tutti, Pinzon, mi dispiace veramente leggere queste tue considerazioni. 🤝 Tieni presente che... Visualizza Post |
Salve, volevo chiedervi se avesse senso passare da un galaxy watch 4 da 44mm ad un galaxy watch 6 da 44mm. Visualizza Post Ciao Dannydabol, ti do il bentornato in Community. 😊 Considera che il Galaxy Watch4 40mm dispone di... Visualizza Post |
Ho appena acquistato un Samsung galaxy watch 6 versione da 40 mm è il mio primo smartwatch, avreste consigli su come usarlo alcune dritte e... Visualizza Post Ciao @lovettel, trattandosi del nostro ultimo smartwatch, sicuramente il prodotto ti garantirà acces... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato le mie Galaxy buds pro a maggio 2023 e da subito ho iniziato a riscontrare fuoriuscita di liquido che causa forte prurito,... Visualizza Post Ciao @utenteelle, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/wearables/otite-da-buds/m-... Visualizza Post |
Si sa niente di un nuovo aggiornamento della serie 4 dopo il disastro di Samsung che a l'ultima versione schermo completamente bianco reset... Visualizza Post Ciao Samuray, affinché una data anomalia venga considerata "diffusa" e quindi necessiti di un interv... Visualizza Post |
... Visualizza Post Ciao Alessio231, ti ringrazio per questo riscontro! Alla luce di quanto indicato, possiamo affermare... Visualizza Post |
Salve , Ma quando esce il Samsung Galaxy Watch 6 pro? Visualizza Post ![]() Mai. La versione pro si alterna alla classic. Per cui ci sarà un watch7 pro ma non un watch6 pro. Visualizza Post |
Ho adottato il quadrante "wave" scaricato.da play store v 1.5.0 con soddisfazione per parecchio tempo ormai, ma dopo l'ultimo... Visualizza Post Ciao Roby_70, questo non è scontato: tendenzialmente gli sviluppatori hanno molto a cuore le proprie... Visualizza Post |
Volevo sapere se quando il watch 4 è disconnesso o il telefono galaxy è spento registra attività anche senza connessione tra loro Visualizza Post Ciao matteo1994, vorrei confermarti quanto gentilmente esposto da Comix: il Watch può funzionare in ... Visualizza Post |
Ciao! Ho acquisito da 1 giorno Galaxy Watch 6 40mm e finora sembra fantastico! Certo, qualche buggettino qui e lì ancora si deve risolvere, ma nel... Visualizza Post Ciao SuperDaDDi, ti confermo che nativamente non è presente una pellicola preapplicata. Sono content... Visualizza Post |
Salve ho un S22 ultra e le buds pro e non so se è un problema ma ogni volta che le collego devo sempre attivare blocco tasti altrimenti quando le... Visualizza Post Ho provato a fare come indicato e non si è risolto, comunque dopo aggiornato ho formattato tutto Visualizza Post |
Salve, Volevo capire se è possibile che la rilevazione si quando russo in realtà registri il mio compagno che dorme nel mio letto e... Visualizza Post |
Salve, non riesco a spegnere lo schermo del mio Samsung Galaxy Watch 6 Classic con il palmo della mano mi sapete dire se c'è qualche settaggio... Visualizza Post Ciao evocco, geminikey, vorrei precisare che le caratteristiche di operatività del dispositivo posso... Visualizza Post |
Il mio galaxy watch 6 classic da 47mm non rileva alcun tipo di sonno che non sia quello notturno. Ho provato a fare pennichelle di 1-2 ore, ma... Visualizza Post Buongiorno a tutti, ho un Samsung Galaxy Ultra ed il monitoraggio del sonno è purtroppo in generale ... Visualizza Post |