in data 04-10-2023 07:39 PM
Ho un Pro5 , quando mi arriva una messaggio su whatsapp mi si apre sull'orologio. me la fa vedere e mi dice
Apri su smartwhatch o apri su cell..... se faccio apri su smartwatch allora mi apre l'app Whatsapp sull'orologio...
Non è possibile far aprire i messaggi/notifche etcc direttamente con l'app ?
in data 04-10-2023 07:40 PM
in data 05-10-2023 04:41 PM
Ciao Absolute,
al fine di poterti fornire un supporto preciso e accurato, avrei la necessità di porti alcune semplici domande.
In prima istanza, potresti indicarmi se l'applicazione WhatsApp risulta installata sul Galaxy Watch oppure ricevi esclusivamente le notifiche dell'applicazione dallo smartphone associato?
Qualora avessi installato l'applicazione sul Watch, potresti gentilmente indicarmi se quest'ultima e il firmware del Galaxy Watch risultano aggiornati all'ultima versione disponibile?
Potrai verificare in maniera rapida la disponibilità di un aggiornamento software, procedendo nel seguente modo:
Ti pongo questa domanda in quanto, al fine di poter garantire una corretta interazione fra il dispositivo e l'applicazione, è necessario che quest'ultima risulti ottimizzata per l'ultima versione del firmware installata sul device.
Mi fai sapere? Rimango a completa disposizione.
Buona giornata.
in data 05-10-2023 05:10 PM
in data 26-10-2023 07:09 PM
in data 09-11-2023 11:07 AM
continuo ad avere lo stesso problema... nessuno può aiutarmi?
in data 09-11-2023 11:59 AM
Ciao Absolute,
ti chiedo scusa se non siamo riusciti a fornirti un riscontro prima di adesso! Siete veramente tantissimi qui in Community e facciamo il possibile per rispondere a tutti nei tempi più brevi possibile.
Ho svolto alcune prove e mi risulta che le notifiche di WhatsApp vengano correttamente visualizzate sull'orologio; vi è la possibilità di rispondere anche direttamente dal Watch, oppure si può scegliere di aprire la notifica sul telefono per una migliore visualizzazione.
Questo succede se l'applicazione di WhatsApp non è installata, quindi utilizzando solo il plugin integrato. La situazione però può essere diversa se si utilizza l'app dedicata ed è quindi probabile che la procedura sia corretta, nel senso che il messaggio ti viene correttamente mostrato come notifica e, se desideri aprirlo nell'app, debba confermarlo tramite il comando.
Non abbiamo informazioni specifiche sul funzionamento dell'app WhatsApp, per cui per avere la certezza che questa condizione sia normale o meno, ti consiglierei di chiedere delucidazioni direttamente al supporto di assistenza di WhatsApp.
Ci fai sapere cosa ti viene indicato?
Grazie!
Buona giornata