Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Doppia notifica whatsapp

(Argomento creato il giorno: 06-01-2024 11:39 AM)
1429 Visualizzazioni
Surface95
First Poster
Opzioni
Salve, ieri ho installato whatsapp sul mio Galaxy Watch 5.
Nonostante nelle impostazioni del mio s23 abbia specificato di voler ricevere le notifiche solo quando lo smartphone non è in uso, io continuo a ricevere le notifiche di whatsapp sul Watch anche se ho whatsapp aperto sullo smartphone.
È davvero sgradevole sentire il polso vibrare mentre ho la chat aperta.
Come posso risolvere questo problema?
Vorrei ricevere le notifiche solo sul Watch quando non uso lo smartphone e solo sullo smartphone quando invece lo sto usando.

Grazie mille
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Surface95,

benvenuto in Community!

Il comportamento risontrato dipende con tutta probabilità dall'App Whatsapp. Posso comunque proporti una serie di operazioni di base per capire se la situazione possa o meno migliorare. Prima di tutto la pulizia cache dell'App Whatsapp:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Lato smartwatch, puoi eseguire un ripristino. Puoi farlo sia dal tuo Whatc5, sia dall'S23 mediante Wearable.

Per eseguirlo da S23 vai su:

• Galaxy Wearable
  • Generali
  • Ripristina (conferma ripristino)

Per eseguirlo da Watch5:

• Impostazioni
  • Generali
  • Ripristina

Se queste operazioni non dovessero essere sufficienti, l'ideale sarebbe segnalare la problematica al supporto dedicato di Whatsapp.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes