Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo aggiornamento buds 2 pro

(Argomento creato il giorno: 04-10-2023 02:15 PM)
488 Visualizzazioni
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
È disponibile un nuovo aggiornamento per le galaxy buds 2 pro

image

8 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Bunga,

ti ringrazio per averci aggiornato 😊

Restiamo a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Cestpasorcier
Helping Hand
Opzioni
Grazie per la dritta, aspetterò anch'io l'aggiornamento in questione
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Peccato che dopo l'aggiornamento la funzione suono ambientale non è più perfetta come prima. Litigavo con i miei amici per convincerli che la funzione suono ambientale dei buds 2 pro li distinguevano in meglio rispetto a qualsiasi altro competitor. Adesso devi stare li a giocare con le impostazioni per riuscire a trovare il giusto equilibrio ma senza ottenere lo stesso risultato di prima dell'aggiornamento che comunque era un settaggio di fabbrica.
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Hai provato a resettare le cuffie?
0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Scusa, non capisco perché su samsung member tutti stanno a dare come consiglio sempre quello di resettare. Ma che significa? SI DACCORDO L'HO GIA FATTO. Ma perché resettare? Se uno ha dimestichezza con questo tipo di apparecchiature sa dove mettere le mani. Infatti, nonostante le varie regolazioni, la funzione suono ambientale non mi sembra più allo stesso livello di prima. Per esempio, lasciando disabilitate amplificazioni varie la sensibilità dei microfoni (su suono ambientale) non è più la stessa è ovviamente non è regolabile. Semmai si può attivare l'amplificazione che però da al suono ambientale una colorazione del tutto innaturale.
0 Likes
Bunga
Troubleshooter
Opzioni
Sei un po' nervosetto oggi?
Avevo consigliato di fare un reset perché:
• può capitare che dopo un aggiornamento software si crei qualche conflitto software che un reset risolverebbe;
• il reset delle cuffie non è una procedura invasiva che comporta perdite di dati o riconfigurazioni lunghe.

In ogni caso il mio era solo un consiglio dato con gentilezza, non un obbligo. Potevi anche ignorarlo.
0 Likes
Silverio5
Pathfinder
Opzioni
Non mi sembra di aver chiesto un consiglio. Comunque ti ringrazio lo stesso. Non volevo sembrarti scortese.
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Silverio5,

quando dici che la modalità Suono Ambientale non offre più le stesse prestazioni e che i microfoni ti risultano meno "sensibili", intendi dire che non riesci più a sentire i rumori circostanti durante l'ascolto della musica, perdendo certe tipologie di suoni o frequenze che, prima, riuscivi a udire con maggior chiarezza?

È sempre abbastanza complesso definire un inconveniente quando si fa riferimento a ciò che si percepisce, ma se ritieni che la funzione risulti essere meno performante in generale, e questo sia avvenuto esattamente dopo aver installato l'aggiornamento, ti invito a mandarci una segnalazione di errore. Ci sarà d'aiuto per svolgere delle verifiche sul firmware:

• abilita il Suono Ambientale
  • entro 3 minuti, apri Galaxy Wearable sullo smartphone
  • 3 linee in alto a sinistra
  • Impostazioni
  • Contattateci
  • Segnala un errore
  • seleziona il dispositivo in uso e prosegui, avendo cura di mettere la spunta su "Allega dati di registro del sistema"

Vorrei spezzare una lancia in favore di @Bunga e ringraziarlo per il suo intervento, sicuramente non obbligatorio ma prezioso, dal momento che la Community è prima di tutto un canale di condivisione. Il consiglio, di per sè, è buono per i motivi che lui stesso ha espresso ed è fondamentale che vi sia questo tipo di interazione tra utenti, per mantenere viva la piattaforma.

Se desideri ottenere risposte unicamente dall'assistenza ufficiale, puoi trovare i canali di assistenza diretta sul nostro sito:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Resto a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert