Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Uso auricolare bluetooth con Gear S2

(Argomento creato il giorno: 28-12-2015 12:06 PM)
7093 Visualizzazioni
Elly841
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Ho ricevuto in regalo il Gear S2 e l'ho collegato al mio S6.. quello che non riesco a capire è: come faccio a collegare il Gear all'auricolare? Ho un auricolare bluetooth collegato al telefono... ma non viene riconosciuto dal Gear e quindi non mi fa ascoltare i messaggi di Voxer e nemmeno la musica.. consigli?
0 Likes
12 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Elly84, Benvenuta nella nostra Community!

puoi indicarci il modello del tuo auricolare Bluetooth?
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Elly841
First Poster
Opzioni
Ciao,
Grazie della risposta!
Ho un auricolare della cellular line BTCLIPARDP dual phone perché di solito uso 2 cellulari... ma che dovrò comunque cambiare perché in questi giorni funziona male... me ne consigliate uno?

Inoltre da quanto ho capito:
1) se voglio sentire i messaggi di Voxer dal gear non deve essere collegato allo smartphone e di conseguenza non ricevo le chiamate...
2) se lascio connesso il gear ricevo le chiamate ma l'auricolare non funziona....

Vi risulta o sbaglio qualcosa io?
Grazie mille!
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Il Gear S2 supporta i profili BT:

- A2DP, AVRCP, SPP

※ HFP is not supported

I prodotti che non hanno questi profili non funzionano correttamente con il Gear S2.
0 Likes
Ziodave2
First Poster
Opzioni
Ciao io ho lo stesso problema con un Gear S2 che cerco di collegare a 2 auricolari BT Samsung, modelli wep 480 e hm 1300. Anche questi per caso non sono compatibili?
Grazie
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Entrami i dispositivi utilizzano HFP che non è supportato Smiley Triste
renzo71
First Poster
Opzioni

ciao a tutti.

volevo sapere se vi risulta la compatibilità del gear s2 con auricolari aukey ep-b4

Specifiche
Versione Bluetooth: V4.1
Profilo Bluetooth: HSP, HFP, A2DP, AVRCP
Tempo di conversazione: fino a 4,5 ore

(fonte Amazon)

gli ultimi 2 standard secondo quanto detto dovrebbero essere compatibili con il gear s2 e invece non riesco a collegarli

0 Likes
Nipo1
First Poster
Opzioni

POSSIBILE CHE UN OROLOGIO COSTOSO COME IL GEAR S2, APPENA ACQUISTATO, NON POSSA ESSERE UTILIZZATO IN CONVERSAZIONE MA SOLO PER RISPONDERE. IGNORAVO CHE NON AVESSE LO SPEAKER. E' POSSIBILE ALMENO ASSOCIARE UN AURICOLARE BLUETOOTH CON MICROFONO? FINO AD ADESSO NON HO TROVATO NULLA! PENSARE CHE HO LASCIATO LA APPLE PERCHEì LA RITENEVO TROPPO "CHIUSA". ATTENDO UNA RISPOSTA. GRAZIE PER LA CORTESE ATTENZIONE.

Angelo_O ha scritto:
Il Gear S2 supporta i profili BT:

- A2DP, AVRCP, SPP

※ HFP is not supported

I prodotti che non hanno questi profili non funzionano correttamente con il Gear S2.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Nipo, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che le specifiche del nostro Gear S2 non indicano la presenza del microfono sul dispositivo Smiley Triste

Associare al solo Gear un auricolare bluetooth ha poco senso, considera che tale smartwatch ha bisogno del supporto di uno smartphone, quindi in questo caso potresti associare l'auricolare direttamente a quest'ultimo Smiley Molto-felice

Rimango a tua disposizione!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Lalasmilla
First Poster
Opzioni

L' auricolare BT non viene visto dal gear s2 seppure possegga gli standard che A2DP/AVRCP

Bluetooth Standard: Bluetooth V 4.0
Chips:CSR8645 high-end chip from CSR Plc.
Raggio frequenza: 2,4 Ghz
Modalità Bluetooth: auricolari/ mani libere/ A2DP/AVRCP.

Specifiche:

Bluetooth Standard: Bluetooth V 4.0
Chips:CSR8645 high-end chip from CSR Plc.
Raggio frequenza: 2,4 Ghz
Modalità Bluetooth: auricolari/ mani libere/ A2DP/AVRCP

0 Likes