in data 16-06-2020 11:13 AM
Salve a tutti,
Ho qualche problema con il mio Gear S3 Frontier riguardo al trasferimento di brani. Ho dovuto ripristinare il Gear, dopodiché ho svolto la procedura per trasferire la musica (operazione già fatta diverse volte in passato), peccato che arrivato al brano 42-43 (su circa 280 selezionati), è sorto un problema di connessione. Morale della favola, se va bene riesco a trasferire 1 solo brano alla volta o nemmeno quello, il telefono rimane fisso su "ricerca connessione". Il problema non è dovuto alla mancanza di memoria sul Gear (disponibile oltre 1gb). Ho provato a disinstallare tutto (Galaxy weareble, Samsung accessory system, ecc), per poi reinstallare tutto, ma senza successo.
Qualcuno ha qualche idea un proposito? Grazie a chiunque voglia darmi una mano
in data 17-06-2020 03:34 PM
Ciao ataru77, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Viene visualizzato uno specifico errore quando la connessione si interrompe?
A quale dispositivo è connesso il tuo Gear S3 Frontier?
Riscontri la mancata connessione anche in altre circostanze?
In seguito al presentarsi del fenomeno descritto, hai eseguito un nuovo reset dell'indossabile?
La musica è archiviata nella memoria interna dello smartphone o su scheda SD?
Tienici aggiornati!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 17-06-2020 04:55 PM
@Michele_E ha scritto:Ciao ataru77, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Viene visualizzato uno specifico errore quando la connessione si interrompe?
A quale dispositivo è connesso il tuo Gear S3 Frontier?
Riscontri la mancata connessione anche in altre circostanze?
In seguito al presentarsi del fenomeno descritto, hai eseguito un nuovo reset dell'indossabile?
La musica è archiviata nella memoria interna dello smartphone o su scheda SD?
Tienici aggiornati!
Ciao,
Ciao Michele, di seguito le risposte alle tue domande:
- "impossibile aggiungere brani all'orologio"ANNULLA RIPROVA
- cubot x18 plus
- no, connessione sempre attiva
- si, ho effettuato il reset del Gear, nonché di tutte le app ad esso collegate sul mio smartphone
- musica presente in parte su SD, in parte nella memoria interna dello smartphone.
Ho appena provato ad aggiungere nuovamente la musica sul Gear, ma come avvenuto finora, riesce a copiare un solo brano e dopodiché appare il messaggio sopra menzionato .
Un ulteriore controllo che potrei fare è quello di collegare il Gear ad un altro smartphone , provare a riversare la musica , e capire quindi in questo modo se il problema è nel Gear appunto o nello smartphone