Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema connessione galaxy buds

(Argomento creato il giorno: 15-06-2020 03:28 PM)
2042 Visualizzazioni
GIANNI4888
First Poster
Opzioni

Salve, ho già letto diversi post che trattano di questo argomento, tuttavia facendo le dovute prove il mio problema persiste. Praticamente le mie buds si collegano al bluetooth del mio note 10+ però quando tento di connetterle all app wearable cliccando su connetti dopo qualche secondo rimangono disconnesso. Inoltre con la connessione bluetooth normale, ascoltando la musica in movimento alternatamente una delle buds è come se si scollegasse facendo "saltare" l'audio. Stranamente da seduto si sentono entrambe alla perfezione.

0 Likes
9 Risposte
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao GIANNI4888, benarrivato nella Community Samsung Italia!

Ti chiedo di indicarmi gentilmente se hai notato quanto riferisci improvvisamente oppure in seguito a operazioni particolari come per esempio il download di applicazioni specifiche oppure l'intallazione di un nuovo aggiornamento.

Hai verificato se collegando le cuffie ad altri dispositivi riscontri la stessa situazione?

Ti suggerisco di eseguire queste brevi procedure e verificare successivamente se rilevi lo stesso comportamento.

• Accedi a Menu Impostazioni - Gestione generale - Ripristina - Ripristina impostazioni di rete.

• Accedi a Menu Impostazioni,

- Applicazioni,

- Tre puntini in alto a destra,

- Mostra applicazioni di sistema,

- Galaxy Wearable,

- Memoria archiviazione

- Cancella dati.

Procedi con un semplice riavvio del dispositivo 🙂

Inoltre, ci tengo a indicarti questo link  :sun-with-face:

Tienimi per favore aggiornata! Grazie.

Ciao,

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
GIANNI4888
First Poster
Opzioni

Salve, 

riscontro sempre lo stesso problema, posso mandarle il seriale per un controllo?

0 Likes
Drew86
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

Ho acquistato anche io un paio di galaxy buds+, si connettono al mio note10 tramite bluetooth ma quando clicco connetti in alto a destra sull'app wearable non si connettono. Provato a reinstallare app e riavviare dispositivo, cancellato dati app e cache ma niente... posso eventualmente inviarvi numero seriale del dispositivo per vedere se ce qualche problema di compatibilità? 

Grazie per la disponibilità 

0 Likes
GINORUS
Apprentice
Opzioni
anche a me capita la stessa cosa con il Galaxy s20 ultra
0 Likes
Cla713
First Poster
Opzioni
anche io ho lo stesso problema e ho un samsung galaxy s20
0 Likes
Genzano69
First Poster
Opzioni
Salve anch'io riscontro lo stesso problema sul mio note 10 plus. Sarebbe opportuno che Samsung ci rispondesse con una qualche certezza visto che tutto ciò che ci è stato suggerito non a portato a nessun miglioramento. Fiducioso aspetto....grazie
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @GINORUS, Cla713, Genzano69 🙂

Avete eseguito i test proposti finora -e su altri dispositivi avendone la disponibilità- con qualche esito differente, anche minimo?

A supplemento, vi consiglio inoltre questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Tre puntini in alto a destra - mostra applicazioni di sistema
- Bluetooth
- Memoria archiviazione
- Svuota cache 
- Cancella dati

In seguito, eseguite un riavvio e riassociate gli auricolari con Wearable verificandone il corretto funzionamento.

Fatemi sapere come va :smiling-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes
pigo73
Apprentice
Opzioni
salve a tutti,
anche io ho gli stessi problemi segnalati dagli altri utenti. Le buds live risultano disconnesse dall'app wearable e dalle sue funzionalità!
Le ho testate sia su dun S8 sia su un S20 FE... sempre lo stesso problema... cosa pisso fare?
0 Likes
alby_
First Poster
Opzioni

Salve io ho un problema con le mie samsung buds live, io le connetto al bluetooth del cellulare, ma nell'applicazione, quando clicco su "connetti" per connettere e vedere la batteria e tutte le altre funzioni mi dice che le samsung buds live non erano state riconosciute, sapere dirmi perché?

0 Likes