Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Wearables
Rimani sempre connesso con i nostri wearable! Condividi con noi la tua esperienza con i nostri Smartwatch e le nostre Earbuds
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti. È da circa due settimane che l'auricolare delle Air Buds sinistro riproduce il suono a un volume quasi impercettibile. Entrambe... Visualizza Post
Ho acquistato un galaxy SM r800 quanto faccio un allenamento per esempio gli addominali usanto l'applicazione specifica dell'esercizio mi... Visualizza Post
Da qlc tempo i numeri del quadrante in allargano diventa do difficile leggere l'ora e cmq usare l'orologio. A quel punto lo devo spegnare e... Visualizza Post
Hi every one. I got my sgw3 last 18 Aug . I have some issue :
1- in Wich sport can i measure the vo2max Seems so strange because with running i... Visualizza Post
L'auricolare sinistro non si connette più e nell'app wearables appare il simbolo di un punto esclamativo. Ho già provato a ripristinare le... Visualizza Post
Oggi finalmente sono arrivati gli auricolari. Sono molto soddisfatta e ringrazio Samsung per il magnifico regalo. Sono anni che uso solo... Visualizza Post
Buongiorno... io ho appena comprato il note 20 ultra e appena l'ho associato al mio galaxy watch ha chiesto un aggiornamento e poi praticamente... Visualizza Post
Ho acquistato il galaxy watch 3, incluso all'acquisto c'è la promozione x ricevere gratuitamente la batteria ricaricabile. Ho fatto la... Visualizza Post
Con bixby collegato a Smartthings se chiedo di eseguire una scena o di accendere un interruttore, ricevo il seguente messaggio:"non possiamo... Visualizza Post
Buongiorno
Ho usato per 2 mesi il galaxy fit, dopo un bagno in piscina (con acqua salata) non si accende più, l'ho pulito come dice sul... Visualizza Post
Sono diverse volte che facendo un allenamento ho notato che improvvisamente l'orologio torna in stand by quasi alla fine del mio allenamento ,... Visualizza Post
Buongiorno,
vi scrivo per segnalare un problema che mi si verifica quando registro delle sessioni di allenamento su app Health.
Quello... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho preso da una settimana il hear watch 3 r850 ma molti widget sono bloccati con la scritta caticamento e a volte si spegne lo... Visualizza Post
Buongiorno,ho acquistato un samsung galaxy watch active 2 e vorrei installare una esim solo che ne l'applicazione per smartphone apple (su... Visualizza Post
Salve ho un watch active 1 e 2 e non si riesce a disattivare permanentemente la scrittura a mano la disattivi una volta e al riavvio successivo di... Visualizza Post
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato a Dicembre 2019 un Galaxy Watch 26mm e dopo aver notato (come si vede nella foto) che sulla parte sottostante... Visualizza Post